Mario Giordano, chi è la bellissima moglie: sposati da oltre trent’anni

Il conduttore di Fuori dal coro si è sposato nel 1991: chi è la sua bellissima moglie, la coppia è legata da oltre trent’anni.

È il presentatore “strillone” per molti, per altri semplicemente il padrone di casa a Fuori dal coro, il talk show in onda su Rete 4. Non solo, perché il giornalista è stato anche direttore de Il Giornale in passato, vanta quindi un curriculum d’eccezione. Di certo un volto ben noto. Al suo fianco da più di trent’anni c’è la splendida moglie, con la quale è andato all’altare nel 1991 pronunciando il fatidico sì.

mario giordano moglie
Mario Giordano, chi è la moglie del volto iconico della tv: pochi lo sanno (foto ansa) cityrumors.it

Anche lei di origini piemontesi, nella vita si occupa di tutt’altro. Ha scoperto la propria vocazione quasi per caso, dopo anni in cui avrebbe accantonato il lavoro per costruire una famiglia. Il loro legame sarebbe sopravvissuto a tante difficoltà, ed è grazie anche al supporto reciproco – che non è mai mancato – se sono riusciti a realizzarsi. Di lei non si sa molto perché ha voluto tenersi stretta la propria privacy.

Paola Maravalle, è la moglie di Mario Giordano: cosa fa nella vita

Era il 1981 quando Mario Giordano e quella che sarebbe diventata poi sua moglie si conobbero all’oratorio di Canelli, in provincia di Asti. Lui quindici anni, lei solamente tredici, diventano presto amici; è solo l’inizio di una storia destinata a durare. Il loro rapporto poi si è trasformato nel corso degli anni fino ad arrivare alla proposta di matrimonio. Si sposano nel 1991 e dalla loro relazione sono nati ben quattro figli, tre femmine e un maschio.

Paola Maravalle, è sposata con Mario Giordano
Paola Maravalle, chi è e cosa fa la splendida moglie di Mario Giordano- cityrumors.it (fonte foto IG @paolamaravalle)

Sono insieme da 32 anni e sembra che Paola Maravalle abbia lavorato sodo per far sì che potesse funzionare, soprattutto ha dato tutto per crescere Alice, nata nel 1993, Lorenzo del 1995, Camilla del 2003 e Sara del 2005. Della sua vita privata non si sa molto, ha scelto di rimanere lontana dalla luce dei riflettori.

Pare sia entrata nel mondo del lavoro a oltre 50 anni, scoprendosi abile even & wedding planner, dopo esser stata chiamata da una delle sue amiche a organizzare le nozze. Sui social mette in mostra tutti i frutti del suo impegno, che sta vedendo ripagati da un riconoscimento notevole. La leggenda narra che qualcuno le abbia addirittura chiesto un matrimonio in stile Gomorra, Paola però avrebbe rispedito al mittente la proposta ricevuta.

Impostazioni privacy