Mauro Corona è un uomo dalle mille sorprese: in puntata in smoking e con i capelli cortissimi, la reazione di Bianca Berlinguer.
Mauro Corona ci ha abituati da tempo a simpatici siparietti con Bianca Berlinguer. Lo scrittore e opinionista è diventato un personaggio famoso, tutti conoscono e apprezzano il suo stile unico. E per questo vederlo con uno smoking in diretta ha lasciato tutti senza parole, conduttrice compresa.
Lui generalmente predilige un look più casual e informale, che ricorda la sua passione di scalatore di montagna. I capelli sono sempre un po’ spettinati e la barba incolta, dunque vederlo in abito da sera, pettinato e ben curato è stata una grande sorpresa, non solo per il pubblico.
Si chiamava ancora Carta Bianca e andava in onda su Rai3 quando Mauro Corona ha deciso di sorprendere Bianca Berlinguer presentandosi in puntata in smoking, con i capelli tirati dietro e la barba curata. Una versione dell’opinionista talmente inedita che la giornalista, così come il pubblico da casa, è rimasta senza parole. La Berlinguer probabilmente mai si sarebbe immaginata di vedere l’amico in una veste così elegante e formale. E invece Corona sa sempre come sorprendere.
L’occasione era il Premio Nobel che lo scrittore non avrebbe potuto vincere perché in quell’anno non lo assegnavano. Si è trattato, quindi, di uno scherzo dell’opinionista che voleva ironizzare sulla cosa. Da quel momento n’è passato di tempo, il programma è diventato È sempre carta bianca e oggi va in onda su Rete 4. Bianca Berlinguer, infatti, è stata ‘assoldata’ da Mediaset e pare che stia ottenendo ottimi ascolti, cosa che chiaramente fa piacere all’azienda e a Pier Silvio Berlusconi che ha fortemente voluto la giornalista. Si vocifera, infatti, che alla Berlinguer potrebbero decidere di affidare anche un altro programma. Ma per ora non c’è nulla di certo.
La giornalista dalla Rai ha portato con sé Mauro Corona, ospite fisso del suo programma, senza il quale probabilmente si faticherebbe a immaginarlo. Lo scrittore regala sempre importanti spunti di riflessione e commenta con lucidità le notizie del Paese. Recentemente ha detto cosa pensava della vicenda dei pandori Balocco di Chiara Ferragni, con la solita schiettezza che lo contraddistingue e che piace tanto ai telespettatori.
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…