Mediaset+cambio+programmazione+gennaio%3A+cosa+succeder%C3%A0+a+C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+per+Te+e+Grande+Fratello
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mediaset-cambio-programmazione-gennaio-cosa-succedera-a-ce-posta-per-te-e-grande-fratello.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Mediaset cambio programmazione gennaio: cosa succederà a C’è Posta per Te e Grande Fratello

Le vacanze natalizie hanno implicato la conseguente modifica dei palinsesti Mediaset: cosa succederà nel mese di gennaio?

Per i fedeli telespettatori Mediaset, le feste natalizie rappresentano più una condanna che un piacere. Proprio come avviene durante la stagione estiva, i fan dei programmi diffusi su Canale 5 fanno il conto alla rovescia e attendono trepidamente la nuova messa in onda delle puntate. Tra i preferiti non possiamo non citare le trasmissioni condotte e prodotte da Maria De Filippi, ma anche Grande Fratello di Alfonso Signorini e tante altre.

Mediaset, cosa ci attende nel mese di gennaio – cityrumors.it

Le anticipazioni che trapelano in seguito all’organizzazione delle preregistrazioni consentono al pubblico di non separarsi mai dai loro “idoli”: dalle sfuriate di Tina Cipollari ai rimproveri dell’ex direttore di Chi per i partecipanti del Gf. Tutto questo, si sa, entusiasma particolarmente giovani e adulti in collegamento da casa. Non vi è traccia dei protagonisti di Canale 5 da sabato 23 dicembre, quando i conduttori delle programmazioni Mediaset hanno salutato il pubblico, pronunciando i consueti auguri di Natale. Nondimeno, il periodo di ferie si appresta a concludersi e presto Pier Silvio Berlusconi tornerà in sede per discutere dei palinsesti invernali e primaverili. A questo proposito, potrebbe cambiare tutto. 

Mediaset, i palinsesti di gennaio confermati dall’Amministratore Delegato

Al termine del periodo natalizio, Maria De Filippi tornerà a dominare il pomeriggio e la prima serata dei palinsesti Mediaset. Riprenderanno dunque Amici e Uomini e Donne, accompagnati dalle puntate serali della nuova edizione di C’è posta per te. Dalle registrazioni è emerso che, tra i primi ospiti, la conduttrice accoglierà Sabrina Ferilli, Luca Argentero, Raoul Bova e Paolo Bonolis. La trasmissione, in onda da due decenni, continua a tenere banco, sostenendo brillantemente la competizione con gli avversari. Tra i giocatori in casa, Alfonso Signorini.

Maria De Filippi e Alfonso Signorini, regina e re di Canale 5 – credit: Instagram @verissimotv/ @cepostaperteufficiale – cityrumors.it

L’Amministratore Delegato Mediaset ha confermato il prolungamento del programma condotto dall’ex direttore di Chi. Grande Fratello proseguirà sicuramente fino alla fine del mese di febbraio, per poi essere sostituito – almeno in via teorica – dalla nuova edizione de’ L’Isola dei Famosi, di nuovo nelle mani di Ilary Blasi. Per quanto concerne invece le serie tv acquistate dall’azienda, il primo pomeriggio contemplerà il susseguirsi di Terra Amara – prima della messa in onda di Uomini e Donne – alla quale segue La Promessa – prima di Pomeriggio 5 – ed infine l’intramontabile e indiscutibile fiction per eccellenza: Beautiful, alle ore 13.40.

Maria Vittoria Ciocci

Recent Posts

Voli nel caos nel Nord-Ovest: disagi e polemiche

Due ore di paralisi nei cieli del Nord-Ovest. Stop temporaneo per centinaia di voli, passeggeri…

5 ore ago

Sovraffollamento carceri, Pittalis: “Liberazione anticipata? E’ una via e le parole di Mattarella…”

Le parole del presidente Mattarella sulla situazione dei penitenziari potrebbe dare una smossa e un'accelerata…

8 ore ago

Stop alle chiamate moleste e ai call center truffa: ora cambia tutto

Sta finalmente per diventare operativa una rivoluzione tecnologica adottata dalle stesse compagnie telefoniche che permetteranno…

12 ore ago

La Rai cambia il Festival, addio Sanremo: la nuova idea

La rottura fra la Rai e Sanremo sembra essere sempre più vicina. E l'idea in…

15 ore ago

Allenatore squalificato per 6 turni: “Dobbiamo aiutare gli arbitri donna… a parcheggiare”

Marc White, manager del Dorking Wanderers, bandito per 6 partite per commenti sessisti sulle arbitre…

21 ore ago

Comprare auto dal concessionario: benefici, garanzie e cosa controllare

Acquistare un’auto oggi significa trovare il punto d’equilibrio fra convenienza economica, rapidità di consegna e…

21 ore ago