La nuova edizione del reality sta riscontrando non poche difficoltà, da Cologno Monzese pronti a chiudere i rubinetti
A sganciare la bomba nelle ultime ore è stato Davide Maggio, giornalista esperto di tutto ciò ruota attorno alla televisione. L’indiscrezione era già trapelata nei giorni scorsi, gli aggiornamenti non sono che una conferma. Alfonso Signorini dovrà mandar giù il boccone amaro: cambia la programmazione del Grande Fratello.
Complice un inizio di stagione non esattamente entusiasmante, Mediaset ha deciso di anticipare la mossa in concomitanza con il ritorno di un altro gigante in palinsesto, che si starà già sfregando le mani all’idea. La sua trasmissione toglierà luce al reality show, che andrà in onda solamente in uno dei due appuntamenti settimanali previsti.
Secondo le voci che circolano sul web in queste ore la prossima stagione di un seguitissimo talent show di Mediaset potrebbe essere inaugurata a breve. La messa in onda in realtà era prevista inizialmente per domenica 22 ottobre ma da Cologno Monzese hanno voluto dare la priorità ad altri programmi.
In particolare sono state prolungate le puntate dello speciale Caduta Libera – I Migliori oltre a Terra Amara che occupa lo slot rimasto disponibile di domenica 5 novembre. Spazio quindi a Gerry Scotti con Io Canto Generation, che tornerà sul piccolo schermo da giovedì 26 novembre, prendendosi praticamente tutta la luce dei riflettori a disposizione.
Ne risentirà indirettamente anche Alfonso Signorini che perde il doppio appuntamento del lunedì e del mercoledì, visto che a inizio settimana dal 27 novembre prossimo andrà in onda in prima serata il celebre show comico di Zelig, condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. L’ennesimo colpo basso che potrebbe compromettere definitivamente la stagione del reality, apparso già in affanno con il simil reboot del format originale dopo tanti anni di GF Vip.
Gli ascolti non si sono rivelati esattamente quelli attesi, lo scenario meno roseo del previsto. Il presentatore dovrà stringere i denti fino alle vacanze di Natale, al rientro dovrebbe riguadagnare lo spazio ceduto, sperando in buone notizie sul fronte dello share. Non è ancora stata stabilita una data per l’ultima puntata della trasmissione ma pare possa concludersi entro gennaio.
A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…