Meghan+e+Kate%2C+si+era+capito+tutto+gi%C3%A0+dalle+prime+uscite+insieme%3A+il+dettaglio+agghiacciante
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/meghan-e-kate-si-era-capito-tutto-gia-dalle-prime-uscite-insieme-il-dettaglio-agghiacciante.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Meghan e Kate, si era capito tutto già dalle prime uscite insieme: il dettaglio agghiacciante

Kate Middleton e Meghan Markle non hanno mai avuto un grande feeling. Analizzando il loro percorso, risulta tutto evidente sin dall’inizio.

Si è sicuramente molto discusso sul rapporto intercorso tra la Principessa del Galles e la Duchessa del Sussex. Parliamo, di fatto, di due donne completamente diverse: una consapevole dei doveri associati al suo ruolo, l’altra forse più concentrata ad affermarsi mediaticamente. La diffusione del documentario, così come della famosa intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, ed ancor più la pubblicazione di Spare – Il Minore hanno contribuito ad evidenziare le divergenze che, sin dai primi istanti, hanno allontanato progressivamente le due consorti dei fratelli Windsor.

Kate e Meghan, un’antipatia reciproca sin dall’inizio – foto: ansa – cityrumors.it

Kate e Meghan non sarebbero mai riuscite ad andare d’accordo, in quanto ciò avrebbe dovuto implicare un arretramento dell’ex attrice di Suits. L’idea di abbassare il capo di fronte alla cognata del marito ha rappresentato fin da subito un ostacolo non indifferente per Markle. Lei stessa nel documentario ammette quanto lei percepisse come assurdo il doversi inchinare al cospetto della Regina Elisabetta II, la quale effettivamente era la nonna del principe Harry.

Non contenta sbeffeggiò quel momento, ironizzando sulla sua incapacità di eseguire la riverenza. Ed ora, a posteriori, mettendo a paragone le prime interviste concesse alla stampa – in occasione dei rispettivi fidanzamenti ufficiali – quanto esposto precedentemente diviene ancor più chiaro. 

Kate e Meghan, era tutto chiaro sin dall’alba del loro rapporto

Tradizione vuole che, in occasione di un fidanzamento ufficiale, i membri senior della Royal Family concedano un’intervista programmata alla stampa insieme al proprio partner. Nel 2010 dunque, quando William chiese la mano di Kate, i portavoce organizzarono un incontro con il giornalista Tom Bradby. Nel 2017 Harry e Meghan fecero lo stesso con Mishal Husain. Analizzando i comportamenti di entrambe le consorti, risulta evidente come Middleton avesse compreso sin da subito il suo ruolo, il quale al contrario appariva meno chiaro alla new entry americana.

Meghan era troppo prevaricante – foto: ansa – cityrumors.it

Kate attendeva che William rispondesse per primo, oltre ad aspettare un suo cenno – oppure una domanda diretta del giornalista – per intervenire. L’ex attrice invece dominò il dialogo con la giornalista della BBC, tanto da apparire persino prevaricante ai danni di Harry. La prima esposizione pubblica della coppia preoccupò molto i collaboratori di Elisabetta II e dello stesso Carlo. Le tensioni raggiunsero l’apice nel momento in cui William espresse i suoi dubbi al fratello minore, sottolineando l’ostilità e la supponenza mostrate dalla cognata.

La versione dei Duchi del Sussex inoltre presenta diverse criticità, le stesse che hanno conseguito la loro perdita di credibilità. Mentre William e Kate hanno sempre rispettato la loro linea narrativa, Harry e Meghan hanno ceduto spesso ad incongruenze. In merito al loro primo incontro, ad esempio, inizialmente i due hanno sostenuto di essersi conosciuti grazie ad un appuntamento al buio. Successivamente la coppia raccontò invece di aver iniziato a dialogare su Snapchat, in quanto un amico in comune avrebbe condiviso un video in compagnia del principe.

La lista delle incongruenze è molto lunga e dimostra come l’ex attrice (forse) non abbia mai abbandonato la recitazione, imprigionata in una sorta di deformazione professionale che la spinge a seguire un copione in ogni situazione che possa implicare un riscontro mediatico. E così, impegnata nella performance, dà l’idea di dimenticarsi quanto espresso nelle interviste precedenti. Per questa ragione Kate Middleton ha preso le distanze fin da subito, così come l’intera Famiglia Reale.

Maria Vittoria Ciocci

Recent Posts

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

1 ora ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

3 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

7 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

10 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

15 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

23 ore ago