Mengoni+e+Mahmood+insieme%2C+%C3%A8+ufficiale%3A+l%26%238217%3Bannuncio+bomba+arriver%C3%A0+a+brevissimo%2C+in+Rai+lo+sanno+tutti
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mengoni-e-mahmood-insieme-e-ufficiale-lannuncio-bomba-arrivera-a-brevissimo-in-rai-lo-sanno-tutti.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Mengoni e Mahmood insieme, è ufficiale: l’annuncio bomba arriverà a brevissimo, in Rai lo sanno tutti

Marco Mengoni e Mahmood ci hanno fatto sognare sul palco dell’Ariston, separati e insieme. I due cantautori, ora, sarebbero pronti a un’altra avventura

Le polemiche nate dal Festival di Sanremo sono finite: nessuna contrapposizione tra chi ha vinto la 74esima edizione, Angelina Mango, e Geolier, nessun comunicato ufficiale contro Ghali o tentativo di censura per Dargen D’Amico, anche se la guerra sulla striscia di Gaza continua, purtroppo.

Amadeus. Mahmood e Marco Mengoni sul palco dell’Ariston (Foto Ansa) – cityrumors.it

Rimangono solo i momenti belli, per esempio quello che ha visto protagonisti Marco Mengoni, vincitore con Due vite lo scorso anno, e Mahmood che, con la sua Tuta gold, si è qualificato sesto.

Nella prima serata della kermesse canora, i due, infatti, hanno fatto sognare un po’ tutti, sia nelle loro esibizioni singole (e nei loro abiti), sia nel momento in cui hanno condiviso il palco dell’Ariston. Nelle vesti di conduttore, il cantautore di Ronciglione non ha certamente sfigurato, e il momento più alto è stato effettivamente quando ha presentato il collega di Milano, con cui si è potuta intravedere una certa complicità che ha portato i più a pensare che tra i due ci possa essere del tenero.

A prescindere da come stanno le cose dal punto di vista sentimentale, secondo Oggi, Mengoni e Mahmood potrebbero ritrovarsi molto presto a dover nuovamente lavorare vicini vicini.

Mengoni torna in Rai e si porta con sé Mahmood

Per il settimanale, al due volte vincitore del Festival di Sanremo e re delle classifiche musicali è stato proposto un programma in Rai visto che, appunto, bene si è comportato come spalla di Amadeus nella prima serata dalla città dei fiori. Mengoni, dicono ancora da Oggi, starebbe insomma vagliando le proposte e non si può escludere che ad affiancarlo possa esserci Mahmood.

Amadeus e Mengoni (Foto Ansa) – cityrumors.it

I dettagli della cosa, considerato che ancora non c’è nulla di certo se non indiscrezione da parte della rivista diretta da Carlo Verdelli, non sono noti. Quindi tra di loro potrebbe esserci una collaborazione musicale così come potrebbe profilarsi all’orizzonte un one man show del 35enne in cui Mahmood potrebbe essere ospite per cantare insieme, e far sognare ancora una volta gli italiani, fan di entrambi.

Di sicuro c’è che Mengoni ha superato la prova del nove sul palco dell’Ariston e ora è pronto per qualsiasi avventura fuori dal campo seminato da lui stesso e che tanto lo ha portato in alto. Per il resto: incrociamo le dita.

Cristina P.

Recent Posts

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

1 ora ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

7 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

15 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

17 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

20 ore ago

Il 7 maggio inizia il Conclave: ecco qualche curiosità

Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…

23 ore ago