Mercoled%C3%AC%2C+l%E2%80%99annuncio+di+Jenna+Ortega+sulla+seconda+stagione%3A+cambia+tutto%2C+pubblico+di+stucco
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mercoledi-lannuncio-di-jenna-ortega-sulla-seconda-stagione-cambia-tutto-pubblico-di-stucco.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Mercoledì, l’annuncio di Jenna Ortega sulla seconda stagione: cambia tutto, pubblico di stucco

In arrivo la seconda stagione di Mercoledì, con Jenna Ortega che ne ha dato l’annuncio. Nei nuovi episodi cambierà tutto: pubblico stupito.

Sono tantissimi gli abbonati di Netflix che aspettano con ansia la seconda stagione di Mercoledì. A confermarla ci ha pensato proprio la protagonista Jenna Ortega, che appunto interpreta l’amato personaggio della Famiglia Addams. Nei nuovi episodi potrebbe cambiare di tutto, con il pubblico che rimarrà a bocca aperta.

Arriva l’annuncio dell’amatissima attrice – Credits: Instagram @jennaortega – Cityrumors.it

Una delle serie di maggior successo pubblicate su Netflix negli ultimi anni è sicuramente Mercoledì. Diretta da un colosso del cinema come Tim Burton, la trama si basa sulla celebre ragazza della famiglia Addams, diventando molto presto un vero e proprio fenomeno popolare, registrando numerosi record di visualizzazioni e diventando virale anche su tutti i social. Ad affascinare il pubblico sono proprio le dinamiche avvincenti della teen drama, unite anche alla passione per le detective story in salsa noir.

Il personaggio di Mercoledì va di certo contro gli standard di quelli che sono i soliti protagonisti delle serie Netflix. Infatti stiamo parlando di un vero e proprio antieroe, in grado di mostrare tutte le sue sfumature nel corso delle puntate. Adesso sono tantissimi gli abbonati che aspettano con ansia la seconda stagione. Fortunatamente c’è una buona notizia, visto che gli episodi inediti a breve verranno pubblicati sulla piattaforma di streaming. Inoltre a fornire le prime anticipazioni ci ha pensato proprio Jenna Ortega.

Mercoledì, le anticipazioni di Jenna Ortega: cambia tutto con la seconda stagione

La seconda stagione della popolare serie di Netflix “Mercoledì” si preannuncia più intensa e orientata verso l’horror. A rivelarlo ci ha pensato l’attrice protagonista Jenna Ortega, che interpreta il ruolo di Mercoledì Addams. Ortega ha rivelato durante un’intervista a E! che la nuova stagione si muoverà decisamente in direzione dell’horror, aggiungendo un elemento di eccitazione per i fan. Ha sottolineato come, nonostante il personaggio di Mercoledì debba evolversi, la sua essenza rimarrà intatta, portando un tocco meraviglioso alla serie.

Le anticipazioni dell’attrice sulla seconda stagione – Credits: Instagram @jennaortega – Cityrumors.it

Nel corso dell’intervista Jenna Ortega ha poi rilanciato affermando che anche se Mercoledì ha bisogno di evolversi un poco, non cambia mai davvero e questa è la sua principale caratteristica. Mentre invece parlando di aspettative, l’attrice ha rivelato che ogni episodio sarà più ambizioso. Ha anticipato che ci saranno battute straordinarie e una maggiore ricchezza di azione, con ogni episodio che assomiglierà più a un film. Inoltre tutto ciò è merito proprio di Ortega che è stata coinvolta maggiormente dalla produzione.

L’attrice ha infatti contribuito alla scrittura e alla direzione della seconda stagione, assicurandosi di essere coinvolta nelle decisioni creative e collaborando con gli sceneggiatori e il regista Tim Burton. Nonostante la pressione, Jenna ha rivelato di essere una persona pratica e pronta ad evitare ogni errore per quanto concerne l’iconico personaggio. Ortega ha sottolineato la sua curiosità e l’entusiasmo per vedere gli abiti, i nuovi personaggi e i copioni della nuova stagione. Adesso quindi si aspetta con ansia solamente la data di lancio dell’amata serie.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

9 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

11 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

15 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

18 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

23 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

1 giorno ago