%26%238220%3BMi+%C3%A8+indifferente%26%238221%3B%2C+Roberta+Di+Padua+mette+un+punto+su+Riccardo+Guarnieri%3A+colpa+di+un+episodio+accaduto+durante+l%26%238217%3Bestate
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mi-e-indifferente-roberta-di-padua-mette-un-punto-su-riccardo-guarnieri-colpa-di-un-episodio-accaduto-durante-lestate.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“Mi è indifferente”, Roberta Di Padua mette un punto su Riccardo Guarnieri: colpa di un episodio accaduto durante l’estate

Uomini e Donne, Roberta Di Padua torna a parlare di Riccardo Guarnieri: “Mi è indifferente”, cosa è accaduto.

Tante new entry nel parterre maschile e femminile del trono Over di Uomini e Donne, ma non mancano i ‘veterani’. Tra questi lei, Roberta Di Padua, una delle dame più in vista delle ultime stagioni del dating show targato Maria De Filippi. Determinata e senza peli sulla lingua, la dama è tornata in studio per trovare l’amore, dopo diverse frequentazioni (più o meno brevi) non andate a buon fine.

Uomini e Donne, cos’è successo davvero tra Riccardo e Roberta – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

I telespettatori ricorderanno che, all’inizio del 2021, la Di Padua decise di lasciare il programma per viversi a telecamere spente il sentimento nato con Riccardo Guarnieri. Niente lieto fine anche in questo caso, con diversi ritorni di fiamma che, però, non hanno mai portato a nulla. Qual è, oggi, il rapporto tra i due ex? A parlarne è stata proprio Roberta, che al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha raccontato un episodio inedito, accaduto qualche mese fa.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua svela un retroscena scottante su Riccardo

Tra i grandi assenti dell’attuale edizione di Uomini e Donne c’è senza dubbio Riccardo Guarnieri. Il cavaliere pugliese non ha preso parte a nessuna delle nuove puntate del dating show, di cui è stato grande protagonista per diversi anni. Dietro l’assenza in tv, secondo alcune indiscrezioni trapelate in estate, potrebbe esserci una frequentazione iniziata da Guarnieri fuori dallo studio. Ma che effetto fa, a Roberta, non vedere Riccardo nel parterre di fronte?

Uomini e Donne, Roberta smaschera Riccardo: la confessione – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

La domanda le è stata rivolta da Uomini e Donne Magazine e la dama non ha esitato a rispondere con la solita schiettezza: “Mi è indifferente, ormai Riccardo è il passato per me anche perché questa estate è successa una cosa che mi ha fatto capire che tra noi non può proprio andare”. Nell’intervista, la dama ha rivelato di aver ricevuto dei fiori anonimi da Riccardo durante le ultime due settimane in trasmissione. Nulla di strano, se non fosse che, in quel momento, stando a quanto racconta Roberta, Guarnieri non fosse del tutto “libero”.

“Finito il programma mi ha chiamato e ho scoperto che era il mittente. Il punto è che in quel periodo Riccardo stava ancora frequentando sia Giusy che Mariangela, quindi il suo gesto non mi ha fatto sentire speciale. Anzi, l’ho trovato una mancanza di rispetto nei confronti delle altre”, ha concluso Roberta.

Angela Robustelli

Recent Posts

Tragedia a Bologna: grave lutto per Laura Pausini: incidente stradale fatale

Un grave lutto colpisce la cantante italiana: è morto lo zio Ettore, colpito da un…

4 ore ago

Le bollette di luce e gas per me non sono più un problema: mi hanno spiegato come detrarle dal 730

Le bollette di luce e gas si possono inserire nel modello 730 per recuperare parte…

5 ore ago

L’Inps ha bisogno di questo documento dai pensionati: se non viene presentato entro la scadenza perdi l’assegno mensile

Massima attenzione: presenta urgentemente questo documento all'Inps o rischi grosso. Puoi perdere addirittura il tuo…

14 ore ago

“Divieto di fumo a chi è nato dopo il 2007”: arriva la legge shock

Una legge che ha sorpreso tutti e che crea un incredibile precedente: tutti i ragazzi…

15 ore ago

Una macchina sfreccia tra i clienti di un centro Commerciale: “Pensavo fosse un parcheggio”

Una scena surreale: una vettura è finita tra i clienti e le vetrine di un…

22 ore ago

Terrorismo, torna la paura: attacco shock su un treno. “C’era sangue ovunque”

Allarme terrorismo. Scene da film horror su un treno: la Polizia ha fermato due attentatori.…

1 giorno ago