%26%238220%3BMi+%C3%A8+indifferente%26%238221%3B%2C+Roberta+Di+Padua+mette+un+punto+su+Riccardo+Guarnieri%3A+colpa+di+un+episodio+accaduto+durante+l%26%238217%3Bestate
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mi-e-indifferente-roberta-di-padua-mette-un-punto-su-riccardo-guarnieri-colpa-di-un-episodio-accaduto-durante-lestate.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“Mi è indifferente”, Roberta Di Padua mette un punto su Riccardo Guarnieri: colpa di un episodio accaduto durante l’estate

Uomini e Donne, Roberta Di Padua torna a parlare di Riccardo Guarnieri: “Mi è indifferente”, cosa è accaduto.

Tante new entry nel parterre maschile e femminile del trono Over di Uomini e Donne, ma non mancano i ‘veterani’. Tra questi lei, Roberta Di Padua, una delle dame più in vista delle ultime stagioni del dating show targato Maria De Filippi. Determinata e senza peli sulla lingua, la dama è tornata in studio per trovare l’amore, dopo diverse frequentazioni (più o meno brevi) non andate a buon fine.

Uomini e Donne, cos’è successo davvero tra Riccardo e Roberta – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

I telespettatori ricorderanno che, all’inizio del 2021, la Di Padua decise di lasciare il programma per viversi a telecamere spente il sentimento nato con Riccardo Guarnieri. Niente lieto fine anche in questo caso, con diversi ritorni di fiamma che, però, non hanno mai portato a nulla. Qual è, oggi, il rapporto tra i due ex? A parlarne è stata proprio Roberta, che al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha raccontato un episodio inedito, accaduto qualche mese fa.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua svela un retroscena scottante su Riccardo

Tra i grandi assenti dell’attuale edizione di Uomini e Donne c’è senza dubbio Riccardo Guarnieri. Il cavaliere pugliese non ha preso parte a nessuna delle nuove puntate del dating show, di cui è stato grande protagonista per diversi anni. Dietro l’assenza in tv, secondo alcune indiscrezioni trapelate in estate, potrebbe esserci una frequentazione iniziata da Guarnieri fuori dallo studio. Ma che effetto fa, a Roberta, non vedere Riccardo nel parterre di fronte?

Uomini e Donne, Roberta smaschera Riccardo: la confessione – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

La domanda le è stata rivolta da Uomini e Donne Magazine e la dama non ha esitato a rispondere con la solita schiettezza: “Mi è indifferente, ormai Riccardo è il passato per me anche perché questa estate è successa una cosa che mi ha fatto capire che tra noi non può proprio andare”. Nell’intervista, la dama ha rivelato di aver ricevuto dei fiori anonimi da Riccardo durante le ultime due settimane in trasmissione. Nulla di strano, se non fosse che, in quel momento, stando a quanto racconta Roberta, Guarnieri non fosse del tutto “libero”.

“Finito il programma mi ha chiamato e ho scoperto che era il mittente. Il punto è che in quel periodo Riccardo stava ancora frequentando sia Giusy che Mariangela, quindi il suo gesto non mi ha fatto sentire speciale. Anzi, l’ho trovato una mancanza di rispetto nei confronti delle altre”, ha concluso Roberta.

Angela Robustelli

Recent Posts

Il mondo del calcio è in lutto: il difensore della Nazionale muore dopo un incidente sulla neve

Un calciatore di 34 anni ha perso la vita a seguito di un terribile incidente.…

2 ore ago

Doccia fredda per il Napoli: il club di De Laurentiis rischia grosso. La verità!

Il Napoli ha sforato la soglia dello 0,8% tra costi e ricavi. Ecco cosa rischia…

5 ore ago

Manovra 2026, il vero colpo alle pensioni non è l’anticipo: cosa cambia per chi oggi ha tra i 40 e i 55 anni

Molti italiani non se ne accorgeranno subito: non ci sarà un giorno preciso in cui…

9 ore ago

Inno nazionale, direttiva del Quirinale che scatena malumore: vietato il “Sì” dopo “L’Italia chiamò”

Arriva dal Quirinale la decisione che porta malumore tra le forze armate: vietato il "Sì"…

11 ore ago

Delitto di Garlasco, Roberta Bruzzone: “Tutto manipolato, ecco chi è il colpevole”

Roberta Bruzzone continua a non avere dubbi sul delitto di Garlasco e spiega che cosa…

12 ore ago

Roma, doppio colpo per Gasp. E in casa Milan dichiarato il flop: va via dopo nemmeno mezza stagione

Calciomercato di fine 2025 particolarmente intenso per due formazioni di serie A: entrambe lottano per…

14 ore ago