Michelle+Hunziker%2C+ancora+un+cambio+look%3A+il+taglio+%C3%A8+virale%2C+cosa+ha+fatto+ai+capelli
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/michelle-hunziker-ancora-un-cambio-look-il-taglio-e-virale-cosa-ha-fatto-ai-capelli.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Michelle Hunziker, ancora un cambio look: il taglio è virale, cosa ha fatto ai capelli

Michelle Hunziker sfodera un cambio look favoloso, la conduttrice televisiva con un nuovo taglio di capelli che fa impazzire

L’eleganza e il fascino di Michelle Hunziker sono un must, lo sappiamo bene. La showgirl italo-svizzera, in questi anni, ha sempre lasciato ripetutamente il segno con la sua presenza. Ma a distanza di anni, continua ancora a stupirci, senza sosta.

Michelle Hunziker, il cambio look è da applausi: fan in delirio per lei (Instagram: therealhunzigram) – Cityrumors.it

Michelle non si ferma mai ed è sempre in gran forma, come ci dimostra con le sue apparizioni televisive e quelle sui social, con le quali ci aggiorna sulla sua vita. Di recente, in tv, ha raccolto ancora una volta l’incoraggiamento e gli applausi dei fan per la nuova edizione di Michelle Impossible, in cui non sono mancati grandi ospiti, forti emozioni, momenti divertenti tra grandi risate.

Sul web, poi, è sempre uno spettacolo, di continuo. Anche nella sua vita privata, Michelle è un vulcano sempre in eruzione e passa da una novità all’altra, entusiasmando il suo numeroso pubblico. L’ultima scoperta, per i quasi 6 milioni di follower su Instagram, è favolosa. Michelle ci mostra un nuovo look, destinato a diventare un cult della bella stagione.

Michelle Hunziker, prima e dopo dal parrucchiere: effetto wow, il caschetto è super seducente

Nel corso della sua vita, la 47enne ha variato diversi tagli di capelli. Questa volta opta per un caschetto particolare, che fa davvero la sua figura.

Michelle Hunziker, seduta dal parrucchiere dai risultati strabilianti: primo piano da urlo, bella come non mai (Instagram: therealhunzigram) – Cityrumors.it

La seduta dal parrucchiere viene documentata, prima e dopo, nelle stories su Instagram. Il collage di immagini che qui vi proponiamo mostra come appaia Michelle dopo essersi sottoposta al taglio. Chioma soffice che incornicia meravigliosamente il volto, con una curva che scende lungo il viso e lungo il collo, appena sopra le spalle.

“Io dico toooop”, commenta Michelle osservandosi nell’obiettivo della fotocamera. E non si può non essere d’accordo. Un vero e proprio capolavoro che non passa inosservato ai tanti ammiratori, che in queste ore stanno prendendo d’assalto il direct e il profilo di Michelle, elargendo like e complimenti per la nuova scelta stilistica.

La bellezza di Michelle è intramontabile e continua a entusiasmare generazioni di fan, conquistati in maniera inesorabile dalla sua aura seducente che non si smentisce mai. Siamo sicuri che nel corso della bella stagione, la Hunziker si segnalerà ancora tra le celebrità più in vista sul web.

Nicola Lo Conte

Recent Posts

La uccide, le asporta il cuore e le mangia un polmone: orrore senza fine

Turista arrestato in Thailandia per l'omicidio brutale di una prostituta transgender. Confessione shock sull'asportazione e…

4 ore ago

Il Mistero dei regali: Meloni sommersa, Renzi “parco”

I numeri sui regali "istituzionali" ricevuti dai vari Premier nel corso della storia. Tra tutti,…

12 ore ago

Brasile, volevano far esplodere una bomba al concerto Lady Gaga: la Polizia sventa l’attentato

L'assurdo quanto terribile intento era stato concepito come una specie di “sfida collettiva”, con l’obiettivo…

14 ore ago

Situazioni carceri, Sansonetti: “Un governo che piange il Papa poi se ne frega delle sue parole sui detenuti…”

Il direttore dell'Unità, da sempre molto sensibile al tema sulla riforma carceraria e su quanto…

14 ore ago

Ennesimo femminicidio, la figlia chiama i soccorsi: c’è un fermo

In Italia si aggrava il bilancio delle donne uccise. Una 43enne è stata uccisa sotto…

23 ore ago

⁠Trasporta una bomba per un colpo in banca: l’ordigno esplode prima del previsto

Tragedia a Salonicco: una donna di 38 anni muore per l'esplosione di un ordigno che…

1 giorno ago