Mirko Brunetti si racconta nella casa del Grande Fratello 2023 e parla per la prima volta del difficile rapporto con la madre.
Ex protagonista di Temptation Island 2023, Mirko Brunetti è entrato nella casa del Grande Fratello scatenando, fin da subito, l’interesse delle coinquiline affascinate dal suo aspetto. Bellissimo, ma con un trascorso sentimentale assai turbolento, Mirko è noto per essere stato il fidanzato di Perla Vatiero, lasciata davanti al falò di Temptation Island e poi “sostituita” dalla single Greta Rossetti.
Della vita sentimentale di Mirko si conoscono così diversi dettagli. Nessuno, però, era al corrente di qualcosa di molto delicato che riguarda il passato familiare di Mirko.
Se fino a qualche giorno fa Mirko si era fatto notare dai telespettatori del Grande Fratello per il passato sentimentale, nelle ultime ore, il giovane inquilino della casa di Cinecittà ha deciso di aprirsi con i compagni. A riaffiorare nella mente di Mirko sono i ricordi di una fanciullezza e di una giovinezza vissute non senza un carico molto pesante. Alla base delle difficoltà vissute da Brunetti c’è la separazione dei genitori e il difficile rapporto con la madre che, dopo il divorzio, ha cercato di concentrare tutte le attenzioni sul figlio.
“Da buon Capricorno, mi sono preso io tutti i problemi. Ero convinto di dover risolvere i loro problemi – ha iniziato a confidare Mirko agli amici del Grande Fratello – .Però da intermediario sono diventato quasi un trofeo da contendere”. Brunetti, quindi, ha spiegato come l’atteggiamento della madre, proprio nella fase di separazione, è diventato quasi oppressivo. “Voleva decidere tutto lei, ero diventato quasi il suo unico punto di riferimento”, ha continuato Mirko che, proprio in quel momento, soffocato dalle attenzioni della mamma, ha deciso di andare a vivere con Perla.
“Ad un certo punto mi ero reso conto che, ogni cosa che facevo, c’era lei e stavo male – ha svelato il giovane gieffino, ammettendo di aver preso una decisione drastica – .Decido di non parlarci e di non vederla. Non potevo continuare a stare così”.
A quel periodo di silenzio tra Mirko e la mamma, è seguita poi una riappacificazione quando lui ha capito che il rapporto tra loro non poteva essere completamente azzerato. “C’è gente che non ha la fortuna di avere una madre e ho rivalutato tutto”, ha concluso Brunetti che, ad oggi, è riuscito a recuperare il rapporto con la madre imparando a gestirlo in maniera completamente diversa.
Terribile tragedia nella cittĂ metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…