Morgan cacciato da X Factor: dopo quella battuta ecco la decisione finale

Secondo alcune indiscrezioni la produzione del talent show di Sky starebbe cercando un modo per mandare via il cantautore richiamato al tavolo dei giudici proprio questa stagione 

La clamorosa indiscrezione sta circolando con sempre maggiore insistenza in queste ultime ore, soprattutto sul web. L’ultima burrascosa puntata andata in diretta giovedi scorso del talent più longevo della televisione italiana, ma soprattutto quel fuori onda catturato da qualcuno seduto nelle prime file tra il pubblico, con l’aspro diverbio che il leader dei Bluvertigo ha avuto con Ambra Angiolini, sembra aver indispettito non poco la produzione.

Clamorosa indiscrezione per X Factor – Cityrumors.it –

 

X Factor è la versione italiana del talent show musicale di origine britannica The X Factor. Le prime quattro edizioni sono andate in onda su Rai 2, mentre dal 2011 è in onda su Sky Uno dopo la rinuncia da parte della Rai per via degli alti costi di produzione e l’acquisto del format da parte di Sky Italia che, dopo aver avuto l’esclusiva per otto stagioni TV, ha poi prolungato la trasmissione del talent fino alla stagione 2023.

Licenziato in tronco?

Morgan licenziato da X-Factor. È la clamorosa indiscrezione che, in queste ultime ore, sta circolando soprattutto sul web e sui social network. Il giudice, tra i più esperti del talent show musicale più longevo della televisione italiana, era stato richiamato dalla produzione questa stagione proprio per cercare di risollevare l’andamento di un programma che forse ha esaurito quell’energia che lo aveva portato a essere uno dei talent più innovativi degli ultimi anni. Ma il leader dei Bluvertigo, fin dalle audition, avrebbe tenuto un comportamento poco rispettoso di concorrenti e colleghi giudici, atteggiamenti che non sarebbero stati graditi dal pubblico, dalla produzione, da Francesca Michielin e dagli stessi colleghi in giuria. L’ultimo scontro verbale molto, forse troppo, acceso con l’unico giudice donna della stagione, Ambra Angiolini, ripreso in un video registrato a telecamere spente, sarebbe stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Un frame del video fuori onda – Cityrumors.it –

 

Ecco cosa può accadere

Le battute infelici nei confronti di Fedez e Francesca Michielin e gli scontri con gli altri due giurati, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, sarebbero in queste ore al vaglio della Freemantle, casa di produzione del programma per prendere la decisione più giusta. A parte il diverbio con Ambra, ripreso comunque di nascosto e quindi non andato in diretta, sarebbe stata l’infelice battuta di Morgan su Fedez, a far scalpore sul web. “Vuoi farmi da psicologo? Ah no, sei troppo depresso”. Fedez ha incassato la stoccata con classe: “Ringrazio Morgan per aver fatto notare con tatto che soffro di depressione”, un problema reale per il popolare rapper milanese e con il quale è chiamato ha confrontarsi tutti i giorni della sua vita. Nonostante siano arrivate in seguito le pubbliche scuse di Morgan, la bomba è scoppiata. Il programma probabilmente aveva bisogno di una scossa, ma forse questa era la strada meno giusta per trovarla. 

Impostazioni privacy