Morte+Matthew+Perry%2C+cast+Friends+devastato%3A+%26%238220%3BSiamo+una+famiglia%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/morte-matthew-perry-cast-friends-devastato.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Morte Matthew Perry, cast Friends devastato: “Siamo una famiglia”

Morte Matthew Perry, l’intero cast di ‘Friends’ ancora sotto shock per quanto accaduto al loro collega ma soprattutto amico: “Siamo una famiglia”

Addirittura sui social network più di qualche utente si era “lamentato” del fatto che nessuno dei suoi colleghi avesse dedicato un post sui social network in memoria del loro amico scomparso. Probabilmente non hanno pensato, neanche per un secondo, che erano ancora sotto shock per via del fatto che aveva lasciato questo mondo. Dopo giorni è arrivato il pensiero firmato dai suoi amici di una vita.

Matthew Perry (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Proprio loro che hanno scritto pagine importanti della televisione con una delle serie tv più amate dal pubblico come ‘Friends‘. Una dichiarazione, una frase che descrive tutto il dolore che stanno provando per la morte di Matthew Perry. In esclusiva mondiale ne hanno parlato alla rivista “People“. Hanno voluto dedicare un piccolo pensiero al loro ‘Chandler‘, deceduto nella sua abitazione a Los Angeles per un arresto cardiaco.

Matthew Perry, l’addio dei suoi amici: “Siamo devastati”

Parole che hanno inevitabilmente commosso i fan di tutto il mondo: “Siamo tutti così completamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia. C’è così tanto da dire, ma in questo momento ci prenderemo tempo per elaborare il lutto ed elaborare questa perdita incredibile.

Col tempo diremo di più, come e quando potremo. Per ora i nostri pensieri e il nostro amore sono rivolti alla famiglia di Matty, ai suoi amici e a tutti coloro che lo amavano in tutto il mondo.” Un messaggio che porta la firma di: Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer.

Cast di Friends (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Allo stesso tempo anche i co-creatori della mitica serie, Marta Kauffman e David Crane, hanno voluto esprimere il loro pensiero in merito alla scomparsa del loro ‘Chandler’. “Tutto quello che possiamo dire è che ci sentiamo fortunati ad averlo avuto come parte delle nostre vite. Apprezzeremo sempre la gioia, la luce, l’accecante intelligenza che ha portato in ogni momento, non solo nel suo lavoro, ma anche nella vita. Era sempre la persona più divertente nella stanza. Inoltre, era il più dolce, con un cuore generoso e altruista“.

L’attore, lo scorso anno, aveva rivelato al mondo ed ai suoi fan la sua lotta contro la dipendenza da alcol e droghe. Il suo cadavere, senza vita, è stato ritrovato nella vasca idromassaggio della sua casa. Dalle prime informazioni che arrivano dagli USA pare che, dall’autopsia, non siano arrivati risultati sufficienti per capire cosa abbia scaturito la sua morte. Solamente le autorità stanno attendendo i risultati degli esami tossicologici.

 

Cristiano

Recent Posts

Anziano sbaglia manovra e rimane in bilico in un garage a 8 metri di altezza

Un incredibile incidente stradale si è verificato nella giornata di ieri all'interno di un'autorimessa di…

51 minuti ago

Stare bene e in forma senza andare in palestra? Ora si può! Il nuovo metodo impazza

Volete restare in forma, ma non avete tempo per passare ore in palestra o a…

5 ore ago

Abbandonata in vetta ad una montagna, muore congelata. Il compagno: “E’ stato un incidente”

Una coppia di alpinisti stava scalando una vetta: la donna si è fermata all'improvviso sopraffatta…

7 ore ago

Ancora indeciso sul regalo di Natale perfetto? Quest’anno la migliore idea è un viaggio, come risparmiare

Regali di Natale che mettono in crisi? L'idea del momento te la suggeriamo noi: un…

9 ore ago

Caos scioperi 12 dicembre: si fermano Treni, bus, scuole. Orari e categorie

Tutti gli orari degli scioperi di oggi venerdì 12 dicembre. Problemi per i trasporti, scuole…

9 ore ago

Ma quali mercatini e città d’arte: è questa la tendenza dei viaggi di Natale 2025 ed è alla portata di tutti

Se vuoi partire per Natale 2025, ecco qual è la tendenza principale di quest'anno: è…

10 ore ago