Morte Matthew Perry, l’intero cast di ‘Friends’ ancora sotto shock per quanto accaduto al loro collega ma soprattutto amico: “Siamo una famiglia”
Addirittura sui social network più di qualche utente si era “lamentato” del fatto che nessuno dei suoi colleghi avesse dedicato un post sui social network in memoria del loro amico scomparso. Probabilmente non hanno pensato, neanche per un secondo, che erano ancora sotto shock per via del fatto che aveva lasciato questo mondo. Dopo giorni è arrivato il pensiero firmato dai suoi amici di una vita.
Proprio loro che hanno scritto pagine importanti della televisione con una delle serie tv più amate dal pubblico come ‘Friends‘. Una dichiarazione, una frase che descrive tutto il dolore che stanno provando per la morte di Matthew Perry. In esclusiva mondiale ne hanno parlato alla rivista “People“. Hanno voluto dedicare un piccolo pensiero al loro ‘Chandler‘, deceduto nella sua abitazione a Los Angeles per un arresto cardiaco.
Parole che hanno inevitabilmente commosso i fan di tutto il mondo: “Siamo tutti così completamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia. C’è così tanto da dire, ma in questo momento ci prenderemo tempo per elaborare il lutto ed elaborare questa perdita incredibile.
Col tempo diremo di più, come e quando potremo. Per ora i nostri pensieri e il nostro amore sono rivolti alla famiglia di Matty, ai suoi amici e a tutti coloro che lo amavano in tutto il mondo.” Un messaggio che porta la firma di: Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer.
Allo stesso tempo anche i co-creatori della mitica serie, Marta Kauffman e David Crane, hanno voluto esprimere il loro pensiero in merito alla scomparsa del loro ‘Chandler’. “Tutto quello che possiamo dire è che ci sentiamo fortunati ad averlo avuto come parte delle nostre vite. Apprezzeremo sempre la gioia, la luce, l’accecante intelligenza che ha portato in ogni momento, non solo nel suo lavoro, ma anche nella vita. Era sempre la persona più divertente nella stanza. Inoltre, era il più dolce, con un cuore generoso e altruista“.
L’attore, lo scorso anno, aveva rivelato al mondo ed ai suoi fan la sua lotta contro la dipendenza da alcol e droghe. Il suo cadavere, senza vita, è stato ritrovato nella vasca idromassaggio della sua casa. Dalle prime informazioni che arrivano dagli USA pare che, dall’autopsia, non siano arrivati risultati sufficienti per capire cosa abbia scaturito la sua morte. Solamente le autorità stanno attendendo i risultati degli esami tossicologici.
Seconda semifinale consecutiva agli US Open per Jannik Sinner. L'azzurro contro il canadese Auger-Aliassime per…
Ci sarebbero delle importanti novità che a breve la Procura di Pavia potrebbe annunciare e…
L'ultimo rapporto pubblicato secondo un sondaggio su un campione di cittadini del nostro Paese, oltre…
Il celebre stilista considerato uno dei maggiori interpreti della moda degli ultimi anni si è…
Invasione d’auto dalla Cina: 27 nuovi marchi in Italia pronti ad arricchire la scelta. Innovazione…
In Italia si fa sempre più forte il rischio terrorismo. Nelle ultime ore gli agenti…