Netflix+annuncia+i+suoi+popcorn+speciali%3A+due+gusti+uno+pi%C3%B9+folle+dell%26%238217%3Baltro
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/netflix-annuncia-i-suoi-popcorn-speciali-due-gusti-uno-piu-folle-dellaltro.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Netflix annuncia i suoi popcorn speciali: due gusti uno più folle dell’altro

Novità da Netflix: arrivano i popcorn speciali da gustare davanti alla tv. Ecco i nuovi snack che stanno facendo parlare tutti.

Chi ama trascorrere il tempo libero davanti alla tv, magari guardano un bel film o dedicando un’intero week end a una serie tv, sa bene come il tutto risulti più piacevole se in presenza di qualche snack da sgranocchiare.

Arrivano i popcorn di Netflix: i gusti sono tutto un programma (Cityrumors.it)

Una realtà della quale Netflix sembra essere più che mai consapevole, tanto da aver ideato dei popcorn brandizzati da gustare proprio quando si guarda qualcosa in tv. Un modo originale per sdoganare i classici popcorn da cinema e trasformarli nello snack perfetto da gustare davanti alla tv e, inutile dirlo, davanti a film o serie rigorosamente su Netflix.

Arrivano i popcorn di Netflix: i due gusti sono davvero super

Netflix ha da poco annunciato una partnership con Popcorn Indiana, un produttore molto noto di popcorn che ben presto inizierà a realizzarne di brandizzati e quindi proprio a marchio Netflix. L’idea fa parte del grande progetto del colosso americano di rendere la visione dei programmi che più si amano sempre più performante. E di creare una sorta di legame tra gli utenti di Netflix e la piattaforma. E sulla scia di quest’idea, nascono appunto i popcorn Netflix.

Quali sono i gusti dei nuovi popcorn a marchio Netflix (Cityrumors.it)

Al momento sono previste due linee. La prima è la Cult Classic Cheddar Kettle Con, in versione salata con formaggio cheddar, adatta ai palati più decisi. La seconda è la Swoonworthy Cinnamon Kettle Con, in versione dolce e aromatizzata alla cannella, pensata per chi, invece, preferisce gusti più delicati.

Le due versioni, in vendita in America, costano circa 4 euro l’una e sono in confezioni, ovviamente, extralarge. Sempre da Netflix arriva persino il suggerimento su come abbinare i gusti alla tipologia di programmi visti davanti alla tv. Quello salato è, infatti, consigliato per la visione di film d’azione o di thriller, mentre quello più dolce alla visione di commedie romantiche. Il tutto per rendere ancora più unica la visione di un film o di una serie che, se un tempo erano solo dei modi per spezzare la noia, ora possono considerarsi dei veri e propri hobby.

Tornando agli snack, per adesso non si è ancora parlato di una distribuzione capillare. E non si sa, quindi, se e quando i popcorn saranno disponibili anche in Italia. Trattandosi di Netflix, però, non è da escludere che in caso di successo (e viste le prime risposte da parte degli utenti è probabile che questo ci sia), la vendita si allargherà al resto del mondo. Arrivando quindi anche da noi.

Danila Franzone

Recent Posts

Il mistero dell’UFO dello Yemen: “Il video parla da solo” – VIDEO

Una prova che fa tremare il Congresso. Il filmato di un missile che si scontra…

2 ore ago

Pace, democrazia e tanto altro: il messaggio di Papa Leone è chiaro

Prevost la prima intervista da Papa l'ha rilasciata ad un quotidiano peruviano e un giornale…

7 ore ago

Violentano una ragazzina e postano video, città sotto shock: ci sono due indagati

Un episodio avvenuto nelle scorse settimane ha sconvolto l'intera città. Due persone ora risultano indagate…

1 giorno ago

Meteo, caldo anomalo: temperature record nei prossimi giorni

Anche se l'estate astronomica sta per terminare, nei prossimi giorni sulla nostra Penisola sono previste temperature in…

1 giorno ago

Tre suore fuggono dalla casa di cura e occupano abusivamente un convento

Tre suore anziane fuggono dalla casa di cura in Austria e tornano a vivere nel…

1 giorno ago

Due gravi incidenti stradali: fra le vittime anche una promessa del pattinaggio

Un doppio incidente stradale sconvolge l'Italia e non solo. Fra le persone che hanno perso…

2 giorni ago