Nicol%C3%B2+De+Devitiis%2C+dal+successo+de+Le+Iene+al+tradimento%3A+%26%238220%3BMi+sentivo+perso%26%238230%3B%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/nicolo-de-devitiis-dal-successo-de-le-iene-al-tradimento-mi-sentivo-perso.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Nicolò De Devitiis, dal successo de Le Iene al tradimento: “Mi sentivo perso…”

Tra gli inviati più amati delle ultime edizioni de Le Iene c’è Nicolò De Devitiis, che oltre al successo ha sperimentato anche il tradimento.

Proprio in questi giorni Nicolò De Devitiis è tornato sul piccolo schermo per lo speciale Le Iene presentano Vite spericolate, continuando la propria ascesa verso il successo, ormai inarrestabile.

L’inviato de Le Iene, Nicolò De Devitiis, è indubbiamente tra i volti più amati del piccolo schermo – cityrumors.it

Parliamo, in fondo, di uno dei volti più amati della televisione, che è inviato della storica trasmissione da dieci anni ormai – la sua prima apparizione risale al 2013. Ed è proprio grazie alla tv che ha conosciuto la sua attuale compagna Veronica Ruggeri, anche lei protagonista all’interno del programma.

La loro relazione è iniziata più o meno cinque anni fa, nel 2019;  in precedenza lei si era legata a un altro inviato de Le Iene, Stefano Corti, che al momento è insieme a Bianca Atzei, mentre lui ha formato una chiacchieratissima coppia con Eleonora Pedron.

Affrontando il tema delle storie d’amore in una recente intervista concessa ai microfoni di Rolling Stone Italia che De Devitiis ha ammesso di esser stato tradito in passato, una ferita che si è rimarginata solamente negli ultimi tempi. Nel frattempo si è rialzato e di traguardi ne ha raggiunti parecchi.

Nicolò De Devitiis, il racconto è da brividi: “Dopo il tradimento…”

Un’intervista fiume per raccontarsi senza filtri quella concessa da Nicolò De Devitiis alla redazione di Rolling Stone Italia. L’inviato de Le Iene ha deciso di lasciar fuori solo pochi particolari, per il resto si è confessato praticamente a cuore aperto. Tra le altre cose ha avuto modo di parlare anche della sua vita sentimentale, ammettendo di esser stato tradito in passato. Un duro colpo da incassare, tuttavia è riuscito a trarre più di qualche insegnamento dallo spiacevole episodio.

In passato Nicolò De Devitiis è stato tradito dalla sua compagna, la confessione è struggente – cityrumors.it (Fonte foto IG @divanoletto)

“Penso che fosse scritto che sarebbe dovuta andare così”, ha spiegato e poi ha aggiunto: “Cosa ci ho guadagnato? Tanta forza e tanta gratitudine, non sarei qua adesso a parlare se non fosse successo”.

Un’esperienza che lo ha fatto crescere senza dubbio, ciononostante all’epoca soffrì molto, e a lungo, e non lo nasconde: “In quel periodo (che a posteriori definisco bellissimo) mi sentivo perso, da un giorno all’altro non avevo più niente: né gli amici, né la mia compagna storica”.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

2 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

9 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

12 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

15 ore ago

Il 7 maggio inizia il Conclave: ecco qualche curiosità

Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…

17 ore ago

Dramma in città, la festa finisce in tragedia: cosa è successo

Doveva essere una festa di compleanno, ma il tutto si è trasformato in tragedia. La…

22 ore ago