Noemi+Bocchi%2C+il+commento+al+post+di+Totti+scatena+le+polemiche%3A+%26%238220%3BUn+dispetto+a+Ilary%26%238221%3B%2C+finiscono+in+mezzo+i+figli
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/noemi-bocchi-il-commento-al-post-di-totti-scatena-le-polemiche-un-dispetto-a-ilary-finiscono-in-mezzo-i-figli.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Noemi Bocchi, il commento al post di Totti scatena le polemiche: “Un dispetto a Ilary”, finiscono in mezzo i figli

Il gesto di Noemi Bocchi ha scatenato un putiferio, c’è chi ha difeso Ilary Blasi accusando la compagna di Totti di averle fatto un dispetto. 

Noemi Bocchi ha voluto commentare una foto di Francesco Totti, ma non una qualsiasi, una particolare e il suo gesto ha scatenato un vero caos. In tantissimi credono che abbia voluto fare un dispetto a Ilary Blasi.

Il commento di Noemi al post di Totti scatena la polemica- (Foto: ANSA)- (Credit: Instagram IG @noemi_bocchi_fanpage) – (Cityrumors.it)

Che tra le due donne non corra buon sangue è cosa più che nota, Ilary accusa Noemi di essere stata l’amante del marito e il motivo della fine del suo matrimonio con Francesco Totti, per cui è difficile che possano avere rapporti sereni. Ma ora il gesto della Bocchi è stato bersagliato dagli attacchi.

Il commento di Noemi Bocchi alla foto di Totti e Isabel scatena la polemica

La piccola Isabel Totti lo scorso 10 marzo ha compiuto 8 anni, il padre Francesco Totti ha voluto augurarle buon compleanno pubblicando una foto in compagnia della figlia e aggiungendo il commento: “8 anni d’amore”. Lo scatto ha ricevuto in poco tempo moltissimi like e commenti.

Il commento di Noemi sotto la foto di Totti e la figlia Isabel- (Credit: Instagram IG @francescototti) – (Cityrumors.it)

Come si vede dall’immagine tra i commenti c’è anche quello di Noemi Bocchi, che ha messo due cuori e una coroncina. La compagna di Francesco Totti è molto legata alla piccola Isabel, con la quale trascorre anche molto tempo. In tanti, però, hanno intravisto in questo commento una sorta di ‘dispetto’ a Ilary Blasi. Molti utenti hanno commentato le emoticon della Bocchi, criticandola aspramente per aver voluto fare quella che per molti sarebbe una stoccata alla show girl.

Non sono mancati utenti che hanno difeso la Bocchi, sottolineando come la compagna di Totti è normale che sia legata a sua figlia e lo dimostri anche con dei commenti sui social. Come l’ex capitano giallorosso anche Ilary ha fatto gli auguri ad Isabel sui social, condividendo una tenerissima immagine con la figlia e aggiungendo il commento: “Fortunata di essere tua madre”. La bambina, per il momento, ha festeggiato solo con il padre.

Ilary, infatti, il giorno del compleanno di Isabel si trovava in Svizzera per un weekend romantico con Bastian Muller. La bambina ha fatto una festa a tema Barbie, con tanto di torta glitter. La show girl al suo rientro, con molta probabilità, avrà organizzato una festa alla bambina, un party speciale di quelli che lasciano senza fiato, come aveva fatto già l’anno scorso.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

2 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

5 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

10 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

18 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

20 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

23 ore ago