Non+c%26%238217%3B%C3%A8+pace+per+Antonella+Clerici%2C+dopo+l%26%238217%3Boperazione+il+terribile+lutto%3A+%26%238220%3BAmato+cugino%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/non-ce-pace-per-antonella-clerici-dopo-loperazione-il-terribile-lutto-amato-cugino.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Non c’è pace per Antonella Clerici, dopo l’operazione il terribile lutto: “Amato cugino”

Antonella Clerici terribile lutto arrivato dopo la sua operazione. Cresce la preoccupazione tra amici e fan della conduttrice.

Uno dei volti più amati della tv sta attraversando un momento veramente difficile della sua vita. Nelle ultime 48 ore la sua esistenza è stata stravolta da un vero e proprio tsunami che poteva costarle ancora più caro. Operata d’urgenza per l’asportazione delle ovaie, dal letto dell’ospedale poche ore dopo l’intervento la donna ha detto addio a uno degli uomini che ha amato di più.

Antonella Clerici in lacrime -Credit Raiplay -Citytumors.it

Ancora una volta la Signora del Mezzogiorno continua a mantenere uno stretto legame con i suoi ammiratori condividendo anche post sulla sua vita personale. Accendendo l’attenzione su quello che le è successo, con grande forza la conduttrice spera di sensibilizzare altre donne sull‘importanza della prevenzione.

Mai però avrebbe pensato di dover condividere una notizia come quella che ha ricevuto soltanto qualche ora dopo essere uscita dalla sala operatoria. La donna ha così salutato per sempre colui che le è stato al fianco per una vita intera. Scopriamo assieme di chi stiamo parlando.

Antonella Clerici, improvviso lutto: è morto proprio lui

Sono ore d’angoscia quelle che la conduttrice dal sorriso contagioso sta attraversando. Antonella Clerici che ormai da anni porta una ventata di leggerezza nelle case degli italiani con il suo “È sempre Mezzogiorno” purtroppo adesso piange per una dolorosa perdita che l’ha colpita. Si tratta del cugino Roberto Clerici detto “Chicco” che è deceduto all’improvviso.

Antonella Clerici dice addio all’amato cugino -Credit Instagram@antoclerici -Cityrumors.it

L’uomo è morto a 78 anni lasciando un vuoto incolmabile anche nella sua Legnano. Da tanti conosciuto per il suo grande impegno in prima linea nel volontariato e nell’associazionismo, è proprio per questo suo modo di essere che questo cittadino nel 2022 è stato insignito della Benemerenza civica.

Conosciuto anche per il suo importante contributo nel mondo del Palio di Legnano, sono quindi in tanti a piangere il cugino dell’amata conduttrice Rai. Ed è proprio lei che con uno struggente post Instagram dal letto d’ospedale lo ha salutato con parole semplici che arrivano dritte al cuore.

Antonella Clerici ha quindi così manifestato tutto il suo dolore per questo evento nefasto e assolutamente inatteso. La Signora del Mezzogiorno rivela che dell’amato cugino le mancheranno sicuramente l’entusiamo gioioso e la sua voglia di fare sempre cose nuove. Immediato il sostegno dei suoi follower che hanno inondato il suo profilo social con messaggi di affetto, vicinanza e pronta guarigione.

Francesca Bedini

Recent Posts

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

2 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

8 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

15 ore ago

Spari nel centro città, diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

18 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

21 ore ago

Il 7 maggio inizia il Conclave: ecco qualche curiosità

Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…

23 ore ago