Non+%C3%A8+cambiata+di+una+virgola%3A+la+riconoscete%3F+%C3%88+l%26%238217%3Bamata+attrice+da+ragazzina
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/non-e-cambiata-di-una-virgola-la-riconoscete-e-lamata-attrice-da-ragazzina.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Non è cambiata di una virgola: la riconoscete? È l’amata attrice da ragazzina

In questo scatto era solo una ragazzina, oggi l’amata attrice è una delle più brave ed apprezzate del mondo della recitazione.

Una foto che risale a molti anni fa, quando l’attrice era solo una ragazzina, ma già pronta a conquistare il pubblico con il suo talento. Era piccola quando ha cominciato a studiare recitazione, frequentando un corso a teatro. In seguito ha studiato batteria e percussioni e pure canto. La sua vita, in pochi anni, è stata completamente stravolta. Infatti, quella ragazza, dopo aver recitato sul palco teatrale in Italia e negli Stati Uniti, è approdata con successo in televisione.

Era una ragazzina, oggi è un’attrice amatissima (Foto Instagram @gretascarano) cityrumors.it

Sono passati moltissimi anni da questo scatto. Nonostante il tempo, però, non è affatto cambiata. Ha mantenuto gli stessi lineamenti di allora ed oggi è bellissima come non mai. È stata la stessa attrice a pubblicare il post, sul suo canale Instagram, tornando per un attimo indietro negli anni, a quando, nel 2004, viveva lontano dalla penisola italiana.

Riconoscete l’attrice in foto? Era solo una ragazzina, oggi è tra le più amate dal pubblico

La protagonista dello scatto è la bravissima attrice che, nel corso della sua carriera, si è fatta conoscere per i ruoli interpretati sia al cinema che in televisione. Lei stessa ha deciso di sorprendere i follower, mostrandosi da ragazzina. Allora, Greta Scarano, come scrive in didascalia, si trovava in Alabama, dove ha frequentato nel 2004 la scuola media superiore. In quel periodo aveva cominciato a studiare di nuovo recitazione all’istituto Corner.

Nella foto social l’attrice era una ragazzina (Foto Ansa) cityrumors.it

Ebbene sì, la ragazzina in foto è l’attrice che, all’inizio di novembre, è tornata in televisione, da protagonista, nella miniserie ‘Circeo’. Si è mostrata sul suo seguitissimo canale Instagram, quando aveva 18 anni e si trovava negli Stati Uniti, per approfondire gli studi di recitazione. Una volta tornata a Roma, ha conseguito la maturità classica e si è iscritta alla facoltà di Scienze Politiche. Dopo aver recitato a Teatro in Italia e in America, è stata travolta da un enorme successo. Nel 2006 Greta ha debuttato sul piccolo schermo, nella soap opera ‘Un posto al sole,’ interpretando il personaggio di Sabrina Guarini.

Al cinema ha esordito nel 2011, nella pellicola ‘Qualche nuvola’. Di recente, oltre a recitare nella miniserie ‘Circeo’, distribuita in prima visione assoluta su Paramount+ nel 2022 e trasmessa in chiaro su Rai 1 a novembre 2023, ha lavorato in ‘Nuovo Olimpo’. Nel film di Ferzan Ozpetek, uscito su Netflix, ha interpretato i panni di Giulia. Greta Scarano, in tutte le pellicole in cui è stata protagonista, ha dimostrato di poter portare in scena, in modo esemplare, personaggi diversi tra loro.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Rinchiusi tra i rifiuti per 4 anni: l’incubo di tre bambini nella “casa degli orrori”

A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…

4 ore ago

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

14 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

16 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

20 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

23 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

1 giorno ago