Oggi+%C3%A8+cos%C3%AC+in+Un+posto+al+sole%2C+ma+in+questo+scatto+del+passato+era+totalmente+diversa%3A+sono+passati+pi%C3%B9+di+10+anni
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/oggi-e-cosi-in-un-posto-al-sole-ma-in-questo-scatto-del-passato-era-totalmente-diversa-sono-passati-piu-di-10-anni.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Oggi è così in Un posto al sole, ma in questo scatto del passato era totalmente diversa: sono passati più di 10 anni

In Un posto al sole Imma Pirone si mostra così, ma più di 10 anni aveva un look diverso: eccola, giovanissima, in uno scatto del passato.

Un posto al sole è una soap opera italiana in onda dal 1996, quando per la prima volta arrivò su Rai 3. Fin dalla prima puntata ha portato in scena una trama avvincente e ricca di colpi di scena. Molti personaggi, entrati a far parte della narrazione agli esordi sono ancora oggi presenti, come Raffaele e Renato, mentre altri hanno fatto ingresso successivamente o negli ultimi anni. Clara è una delle protagoniste attuali ed è entrata nel cast da diverse stagioni.

Un posto al sole, ecco l’attrice in uno scatto passato (Foto Rai Play) cityrumors.it

È interpretata da Imma Pirone, una delle attrici più belle di Un posto al sole. Da quando veste i panni della giovane è diventata particolarmente nota, anche se il suo nome ha cominciato a circolare dopo la sua partecipazione ad un concorso di bellezza. Oggi è una donna bellissima e piena di fascino ma a quanto pare, più di 10 anni fa, aveva un look diverso da quello che sfoggia attualmente. 

Un posto al sole, com’era 10 anni fa Imma Pirone: eccola in un vecchio scatto

Imma Pirone è entrata a far parte di Un posto al sole da alcuni anni, vestendo i panni di Clara. Nella soap opera il suo personaggio non ha avuto una vita facile e il suo rapporto con Alberto Palladini, da cui ha avuto un figlio, non è mai stato rose e fiori. Oggi, grazie a questo ruolo, è diventata particolarmente nota in televisione. È una delle attrici più apprezzate e belle, ma 10 anni fa aveva un look molto diverso, come mostra lo scatto pubblicato sui social.

Un posto al sole, Imma Pirone si mostra in uno scatto passato (Foto Instagram @pironeimma) cityrumors.it

Sul suo canale Instagram ha infatti condiviso, qualche anno fa, una foto in cui appare giovanissima: “È tempo di Miss e i ricordi riaffiorano perché ‘una Miss è per sempre'”, ha scritto in didascalia. A quanto pare, Imma ha partecipato nel 2010 al concorso Miss Italia, come lei stessa fa sapere, mostrandosi con la fascia di Miss Rocchetta e il numero 19. Allora portava i capelli scuri, mentre negli ultimi anni sfoggia una tonalità bionda molto accesa.

L’attrice è nata a Torre del Greco, nel 1987, ma sembrerebbe aver vissuto a Campobasso. Prima di diventare famosa, ha lavorato con sua madre nella sua ditta di pulizie. A quanto pare, quando può, ancora adesso le offre il suo aiuto. Dopo aver studiato recitazione, è approdata sul set di Un posto al sole, dove interpreta Clara. Inoltre, tra le sue passioni ci sono lo sport e la danza.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

L’inflazione aumenta e le famiglie prendono una decisione drastica: ecco a cosa rinunciano

I dati Istat certificano una situazione di grande difficoltà per le famiglie italiane: le spese…

18 minuti ago

Andare in pensione sarà sempre più difficile: solo se fai questi lavori sarai agevolato

Godersi la pensione sarà sempre più complicato: per la stragrande maggioranza degli italiani cambia l'età…

3 ore ago

Venerdì 17, credenze e falsi miti: perchè si pensa che porti sfortuna?

Da dove nasce la credenza popolare legata al venerdì 17? Perchè viene considerato un giorno…

7 ore ago

Terrore nella notte: esplode l’auto del noto giornalista tv: “Un attentato”

Un ordigno piazzato di fronte all'abitazione del noto cronista è esploso in piena notte, mandando…

12 ore ago

Casi in aumento e ospedali pieni, il Governo chiude le scuole: “Situazione insostenibile”

L'epidemia aumenta, gli ospedali si riempiono e il Governo pensa ad una soluzione clamorosa per…

1 giorno ago

La Festa del Cinema di Roma è per tutti, Gualtieri elogia l’inclusività e gli 8 film accessibili per persone con disabilità

Il Festival del Cinema a Roma è cominciato e tra red carpet, proiezioni, incontri e…

1 giorno ago