Riconoscete queste due donne, oggi con più di settant’anni e amatissime dal pubblico? Qui erano delle giovanissime e bellissime ventenni.
Quando la bellezza è pura, non sfiorisce mai, così come la classe ed il talento. In questa foto, ci troviamo di fronte a due bellissime ragazze, piene di fascino e di carisma: a distanza di più di cinquant’anni, però, quelle ragazze sono diventate donne, hanno ottenuto un successo incredibile ed hanno scritto la storia del mondo dello spettacolo.
Le avete già riconosciute dai lineamenti? Sulla sinistra, con cappello e lungo vestito marinaresco, troviamo un’ex-modella, attrice e scrittrice italiana, originaria di Udine; dall’altra parte, invece, la ragazza con lo sguardo sensuale e le lunghe gambe in primo piano è una famosissima cantautrice italiana, nota da tutti come la regina del rock del nostro paese.
Dagli indizi, anche guardando bene i volti, è facilmente intuibile di chi si tratta: ad oggi hanno più di 70 anni e sono ancora amatissime. Ecco chi sono le due donne, il tempo per loro sembra non essere per nulla passato.
Agli occhi più attenti, probabilmente, i lineamenti del volto, il fascino e la bellezza non avranno mentito: la foto in questione immortala infatti due giovanissime Dalila Di Lazzaro e Loredana Bertè, nomi non di certo sconosciuti al pubblico, anche alle nuove generazioni.
Nata a Udine nel ’53, Dalila Di Lazzaro fa il suo esordio al cinema nel ’72 con Si può fare…amigo, recitando poi per tantissimi film specialmente fino alla fine degli anni ’90; nella sua carriera ha lavorato poi come modella, si è cimentata come cantante e, negli ultimi anni (anche per raccontare le varie difficoltà incontrare nella vita) si è sperimentata come scrittrice. Loredana Bertè è invece nata nel ’50 a Bagnara Calabra e, proprio come sua sorella Mia Martini, ha avuto un grandissimo successo a livello musicale sin dagli anni Settanta; in bacheca vanta tantissimi premi e riconoscimenti per i traguardi raggiunti dai suoi dischi, che ancora oggi continuano ad emozionare i fan.
Allo scorso Festival di Sanremo è riuscita a vincere il Premio della Critica, toccando tra l’altro i cinquant’anni di carriera (celebrati dall’uscita della raccolta Ribelle). Le due ragazze della foto hanno fatto tantissima strada e, guardandosi indietro, ad oggi possono essere sicuramente orgogliose.
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…