Diletta+Leotta%2C+ora+%C3%A8+ufficiale%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/palinsesti-mediaset-berlinguer-leotta-pio-e-amedeo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Diletta Leotta, ora è ufficiale: c’è l’annuncio

Nuova avventura per Diletta Leotta. La showgirl siciliana è pronta a tornare in televisione dopo la nascita della figlia e il matrimonio con Loris Karius.

Nuova avventura in vista per Diletta Leotta. La showgirl siciliana, che nel giro di meno di un anno ha dato alla luce la piccola Aria (16 agosto 2023) e si è sposata con Loris Karius (24 giugno 2024), è pronta a tornare in televisione in una veste completamente differente da quella che l’abbiamo vista fino a questo momento.

Diletta Leotta – cityrumors.it – foto Ansa

L’annuncio è stato dato poco fa e per lei si tratta sicuramente di una grande opportunità. Ora c’è grande attesa per capire come si comporterà in queste nuove vesti e se l’avventura rappresenterà una svolta per la sua carriera oppure il prossimo anno ritornerà ad occuparsi solo di calcio, mondo che le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico.

Da Diletta Leotta alla Berlinguer: le novità di Mediaset

Bianca Berlinguer – cityrumors.it – foto Ansa

In attesa di conoscere il palinsesto Rai (sarà svelato il 19 luglio a Napoli ndr), è Mediaset a scoprire le carte e presentare la prossima stagione televisiva. Un anno che si preannuncia assolutamente ricco di offerte e di novità. Una su tutte la decisione di spostare l’intrattenimento su Infinity. E proprio sulla piattaforma streaming del Biscione ci sarà l’esordio di Diletta Leotta in altre vesti. La showgirl siciliana, come confermato da Pier Silvio Berlusconi, sarà alla guida de La Talpa. Un ritorno tanto atteso di questo programma (che sarà trasmesso anche su Canale 5 ndr) e vedremo come si comporterà il volto di Dazn.

Ma le novità non sono assolutamente finite qui. In autunno su Canale 5 sono in programma delle serate speciali Amici/Verissimo con in conduzione Maria De Filippi, che sarà alla guida anche di C’è Posta per Te, Uomini e Donne oltre che presente a Tu si que Vales, e la Toffanin. Confermata Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque mentre Federica Panicucci continuerà a dividersi la mattina tra Canale 5 e Rete 4. Da sottolineare anche il ritorno in prima serata di Pio e Amedeo con otto serate (quattro nel 2025 e quattro nel 2026). Per Ilary Blasi ancora un anno alla conduzione di Battiti Live. Per quanto riguarda Bianca Berlinguer la decisione è stata quella di raddoppiare e mandare in onda il suo programma la domenica.

Capitolo fiction: la grande attesa è per il ritorno de I Cesaroni (in onda nel 2025). Ma ci sarà spazio anche per la terza stagione di Buongiorno Mamma e Viola come il mare. Poi troveremo lavori inediti come I Fratelli Corsaro con Beppe Fiorello, Le regole del gioco con Alessandra Mastronardi e Le Onde del Passato con Anna Valle. Chiudiamo con la musica: rinnovato la collaborazione con Il Volo. Ma saranno protagonisti anche Andrea Bocelli, I Pooh, Vasco Rossi e Annalisa. In preparazione un progetto con Laura Pausini.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Profumi equivalenti: come riconoscere un prodotto di qualità? La guida Profumi San Marino

I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…

5 giorni ago

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

6 giorni ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

3 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

3 settimane ago