Paola Barale svela il nome della donna con cui l’ha tradita il suo ex compagno Raz Degan: è bellissima e famosa.
È stata una delle coppie più iconiche del mondo dello spettacolo, con il loro amore hanno fatto sognare tantissime persone. Giovani, belli, famosi e affermati, Paola Barale e Raz Degan hanno fatto coppia per diversi anni.
Si sono conosciuti nel 2002 durante una cena tra amici e sono stati insieme ben 13 anni. Lui modello israeliano, lei affermata conduttrice e showgirl, sono stati una delle coppie più seguite in quegli anni.
Per viaggiare il mondo con Raz, Paola ha messo da parte la televisione. In una recente intervista ha rivelato il nome della famosissima donna con cui l’ex compagno l’ha tradita.
Nel 2015 Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati e anche se sono passati tanti anni, la conduttrice è tornata a parlare di lui in una recente intervista in cui si è messa a nudo. Non solo ha parlato dell’amore e della sua situazione sentimentale ma anche del suo ex compagno storico, rivelando il nome della famosa donna con cui l’ha tradita.
La conduttrice ha quindi confermato di essere stata tradita dall’ex compagno e di come abbia anche perdonato. Ha infatti raccontato: “Mi è successo anche di perdonare. Nell’arco di una relazione lunga, ti metti in discussione. Ma, ormai, sono anti-perdono, perché ho perdonato e poi ho scoperto che lui ci era ricascato. E lì ho dovuto imparare a lasciare anche se ero ancora innamorata. Da allora, davanti a un uomo, mi chiedo se sta dicendo la verità o è un fake”.
L’amante di Raz, però, non era una donna qualsiasi ma una vip bellissima e famosa. Si tratta di Kasia Smutniak, attrice e modella polacca naturalizzata italiana, che è stata legata sentimentalmente a Pietro Taricone, ex gieffino e attore, con cui ha avuto una figlia. Oggi la Smutniak è una delle attrici più affermate nel panorama italiano.
Paola Barale dopo questa confessione ha raccontato di sperare ancora di incontrare l’uomo della sua vita ma che non si mette a cercarlo, non le manca. Ha anche confessato di non avere storie da nove anni e di essere per le situationship. Ha infatti detto: “Le donne devono ammettere di avere una vita sessuale senza venire giudicate”.
Infine, in merito al tradimento ha detto: “Se tradisco? L’ho fatto solo una volta, ma ora accetterei la fine del rapporto e lascerei”.
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…
Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…
Doveva essere una festa di compleanno, ma il tutto si è trasformato in tragedia. La…
Svezia, follia TikTok: mamma rompe un uovo crudo in testa alla figlia di 5 anni…
Nelle ultime settimane sempre più segnalazioni arrivano da tutta Italia su una nuova truffa che…