Anche Paola Di Benedetto arriva a Venezia e il suo look è tra i più apprezzati di tutti: che cosa ha indossato per l’occasione?
Venezia si riempie di grandi celebrità che accorrono da tutto il mondo per partecipare all’evento più glam della stagione: il Festival del Cinema. Con il passare degli anni la rassegna cinematografica si è aperta non solo agli attori ma anche ad altri personaggi dello show business italiano, e non solo. Tra questi c’è anche la splendida Paola Di Benedetto, che ha optato per un look che di certo non è passato inosservato.
Conduttrice, influencer, showgirl e chi più ne ha più ne metta, Paola Di Benedetto è senza ombra di dubbio il personaggio più chiacchierato del momento. La bella modella vicentina è stata invitata a Venezia e, proprio come le sue colleghe, ha lasciato tutti di stucco con il suo arrivo nel capoluogo veneto.
Per un’occasione così speciale, infatti, la splendida Paola ha optato per un look tanto semplice quanto d’effetto. A giudicare dalla valanga di reazioni da parte dei fan, l’outfit della Di Benedetto è piaciuto parecchio e potrebbe essere tra i più copiati della prossima stagione. Il motivo è semplice!
Il look di Paola Di Benedetto è iconico e di sicuro sarà la tendenza per il prossimo autunno. A Venezia la modella vicentina è sbarcata in laguna con indosso un completo composto da un pantalone dal taglio dritto e da una giacca oversize annodata in vita. Il completo dal color beige chiaro sembra essere fatto di un tessuto molto morbido, che ha fasciato alla perfezione il fisico tonico della conduttrice.
Secondo la pagina Instagram @closet_italy, che ha riportato il look della giovane, l’intero completo è firmato Sportmax.
Classe 1995, Paola Di Benedetto figura tra le maggiori artiste del momento. Diventata famosa ormai diversi anni fa grazie al ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin, con il tempo la ragazza ne ha fatta di strada. Oggi tutti la conoscono non solo per la sua bellezza tipicamente mediterranea, caratterizzata da colori scuri e forme morbide, ma anche per il suo eccezionale talento.
Con il tempo, infatti, la Di Benedetto ha dimostrato di avere una vera e propria predisposizione per le telecamere. Non a caso la modella vicentina è stata il volto di show molto amati tra cui Colorado, PrimaFestival, Ante Factor e tanti altri ancora. Oltre alla tv, la Di Benedetto si è cimentata anche nella conduzione radiofonica, diventando una delle voci di punta di Radio Zeta.
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…