Paola Perego: coma sta la conduttrice dopo il malore a Citofonare Rai 2?
Nei giorni scorsi Paola Perego non si è sentita bene ed è stata costretta ad abbandonare lo studio. Quale sia stato nello specifico il problema di salute, non è stato reso noto. A dare la notizia è stata l’altra conduttrice del programma, Simona Ventura, che al rientro dalla pubblicità della puntata di domenica 3 marzo, ha spiegato l’accaduto, portando da sola la puntata a termine.
“Paola non si è sentita bene, niente di grave, un male di stagione. È dovuta andare a casa”, ha spiegato Simona Ventura.
In molti si sono preoccupati, anche perché negli ultimi tempi la conduttrice tv 58enne è stata colpita da un tumore al rene che l’ha costretta a sottoporsi a nefrectomia parziale: “Sono reduce da un cancro, non è stato facile. Ora sto bene”, ha dichiarato lei stessa. Durante l’operazione i medici le hanno asportato una parte di rene.
Per diverse ore il web si è domandato come stesse Paola Perego e la risposta l’ha data proprio lei sui social poche ore dopo: “Purtroppo sono stata poco bene, quindi non potrò proseguire la diretta che invece andrà avanti con la mia socia Simona Ventura. Non potrò nemmeno essere in Radio oggi. Ci tengo a tranquillizzare tutti che non è nulla di grave”.
Queste le parole della conduttrice, con le quali ha annunciato anche che non avrebbe condotto il programma Touché su Radio 2 insieme con Adriana Panatta e Nicoletta Simeone.
Il post, pubblicato nelle stories di Instagram, ha tranquillizzato e rassicurato tutti i fan. “Mi rimetto in forma e ci vediamo domenica prossima”, ha concluso la conduttrice. Non c’entra nulla quindi, il tumore al rene contro il quale è stata costretta a combattere fino a poco tempo fa.
Stando ad alcune indiscrezioni, Paola Perego adesso si è definitivamente ripresa. Ma secondo alcune persone sui social, la conduttrice non avrebbe avuto un semplice e improvviso malore.
Oggi non le usa più nessuno ma la macchine da scrivere, nel secolo scorso, sono…
Claudio Amendola era tra i presenti oggi sul red carpet della ventesima edizione della Festa…
Chi invecchia peggio tra gli uomini e le donne? Chi riesce a mascherare meglio i…
Tra i presenti oggi alla Festa del Cinema di Roma c'era anche Brunori Sas per…
Sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, giunta alla ventesima edizione, c'era anche…
Alla Festa del Cinema di Roma, Eleonora Daniele si è lasciata andare a un ricordo…