Paola Perego: coma sta la conduttrice dopo il malore a Citofonare Rai 2?
Nei giorni scorsi Paola Perego non si è sentita bene ed è stata costretta ad abbandonare lo studio. Quale sia stato nello specifico il problema di salute, non è stato reso noto. A dare la notizia è stata l’altra conduttrice del programma, Simona Ventura, che al rientro dalla pubblicità della puntata di domenica 3 marzo, ha spiegato l’accaduto, portando da sola la puntata a termine.
“Paola non si è sentita bene, niente di grave, un male di stagione. È dovuta andare a casa”, ha spiegato Simona Ventura.
In molti si sono preoccupati, anche perché negli ultimi tempi la conduttrice tv 58enne è stata colpita da un tumore al rene che l’ha costretta a sottoporsi a nefrectomia parziale: “Sono reduce da un cancro, non è stato facile. Ora sto bene”, ha dichiarato lei stessa. Durante l’operazione i medici le hanno asportato una parte di rene.
Per diverse ore il web si è domandato come stesse Paola Perego e la risposta l’ha data proprio lei sui social poche ore dopo: “Purtroppo sono stata poco bene, quindi non potrò proseguire la diretta che invece andrà avanti con la mia socia Simona Ventura. Non potrò nemmeno essere in Radio oggi. Ci tengo a tranquillizzare tutti che non è nulla di grave”.
Queste le parole della conduttrice, con le quali ha annunciato anche che non avrebbe condotto il programma Touché su Radio 2 insieme con Adriana Panatta e Nicoletta Simeone.
Il post, pubblicato nelle stories di Instagram, ha tranquillizzato e rassicurato tutti i fan. “Mi rimetto in forma e ci vediamo domenica prossima”, ha concluso la conduttrice. Non c’entra nulla quindi, il tumore al rene contro il quale è stata costretta a combattere fino a poco tempo fa.
Stando ad alcune indiscrezioni, Paola Perego adesso si è definitivamente ripresa. Ma secondo alcune persone sui social, la conduttrice non avrebbe avuto un semplice e improvviso malore.
Dopo una prima edizione sicuramente molto emozionante, la Champions League è pronta a tornare. Ecco…
Hacker russi prendono il controllo di un provider televisivo, trasmettendo per tre ore filmati delle…
Un pomeriggio di fine estate si è trasformato in tragedia in una città del nostro…
Si sta dibattendo molto su quanto afferma un noto medico legale sull'omicidio di Chiara Poggi…
L'Italia continua a tremare anche in maniera importante. Nelle prime ore di questo martedì una…
Gli Stati Uniti lanciano un'offensiva aerea contro il temuto parassita verme della vite. Centinaia di…