Paola+Perego+torna+in+tv+dopo+l%26%238217%3Boperazione+e+si+emoziona+in+diretta+per+l%26%238217%3Binaspettata+sorpresa
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/paola-perego-torna-in-tv-dopo-loperazione-e-si-emoziona-in-diretta-per-linaspettata-sorpresa.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Paola Perego torna in tv dopo l’operazione e si emoziona in diretta per l’inaspettata sorpresa

Recupero lampo per la conduttrice che è finita sotto i ferri solamente poco tempo fa, in studio a Citofonare Rai2! l’ospite è d’eccezione

Era stata proprio Paola Perego attraverso il proprio profilo Instagram ad annunciare che si era appena sottoposta a un intervento abbastanza delicato.

Momento molto complicato per Paola Perego, la conduttrice se l’è vista brutta. È da poco tornata in tv – cityrumors.it (fonte foto ANSA)

Poi diverso tempo dopo, con grande gioia dei fan, sempre sui social aveva ufficializzato il proprio ritorno in televisione: “Ciao a tutti. Finalmente domenica mattina tornerò in diretta, di nuovo col sorriso, insieme alla mia socia Super Simo, alle 10.30 con Citofonare Rai2! Grazie ancora per l’enorme affetto ricevuto. Vi voglio bene”.

Promessa mantenuta visto che si è ripresentata davanti alle telecamere per far compagnia alla collega al timone della fortunata trasmissione. Ma le sorprese per i telespettatori non sono finite lì, né per la conduttrice che non ha saputo trattenere l’emozione accogliendo in studio una collega alla quale tiene moltissimo, il loro legame è infatti molto forte e il lungo abbraccio è solo una conferma.

Paola Perego si opera poi torna in tv, l’emozione la travolge: brividi in studio

“Ringrazio il professore Gallucci e la sua equipe che oggi mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia. È importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita”, scriveva sul proprio profilo Instagram solamente qualche tempo fa Paola Perego. Per la presentatrice non è stato un momento facile, anzi. Il recupero è stato però velocissimo, ha già riabbracciato il suo pubblico.

È riapparsa in televisione in una delle ultime puntate della trasmissione Citofonare Rai2! che conduce assieme a Simona Ventura, il ritorno lo aveva preannunciato lei stessa sui social nei giorni precedenti. Quello che non si aspettava, forse, era di incontrare in studio una delle sue amiche più care ovvero Mara Venier, ospite d’eccezione. L’abbraccio tra le due è emozionante e testimonia quanto la loro amicizia sia profonda.

Simona Ventura e Paola Perego accolgono in studio a Citofonare Rai2! niente meno che Mara Venier – cityrumors.it (Fonte foto @Rai)

Nel momento più difficile inoltre la Zia D’Italia le è rimasta vicina, la Perego infatti racconta: “Mi sono svegliata dall’anestesia con questa signora accanto al mio letto”. Il ringraziamento è sentito, impossibile per i telespettatori non emozionarsi. La conduttrice di Domenica In ammette: “Ci ha fatto prendere un bello spavento!”. Tutto è bene quel che finisce bene.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Terribile lutto per Raffaella Fico: l’annuncio sui social di “immenso dolore”

L’annuncio arrivato all’improvviso, con poche parole sui social. Raffaella Fico e Armando Izzo stanno vivendo…

2 ore ago

Samira Lui, svelato il sogno segreto della showgirl: italiani in visibilio

Samira Lui, stella de La Ruota della Fortuna, a margine di un evento ha svelato…

3 ore ago

Bonus libri per il 2026, spunta il maxi contributo per le famiglie italiane: ecco chi ne ha diritto

È in arrivo il bonus libri per il 2026. Il maxi contributo spunta fuori dalla…

4 ore ago

Ha mal di testa e muore mentre fa i controlli: ennesimo dramma al pronto soccorso

Una tragedia qualche giorno dopo quello che era successo a una donna di 39 anni,…

5 ore ago

Sfiorata la collisione in volo, uno dei due aerei aveva il trasponder spento: poteva essere una tragedia

Soltanto una manovra improvvisa e d'emergenza ha evitato che nei cieli sopra i Caraibi due…

7 ore ago

Attenzione, non comprate questi regali per Natale: “Sembrano affari, ma sono rischiosi”

E' scattato un allarme europeo che riguarda l'acquisto di alcuni prodotti online: ecco i prodotti…

8 ore ago