Laura Pausini e quel “battibecco” avuto con uno spettatore durante il suo concerto, il dibattito ha spiazzato i suoi fan: inutile ribadire che il filmato è diventato virale in rete [VIDEO]
Non è affatto un mistero che Laura Pausini sia una delle artiste più apprezzate non solamente nel nostro Paese, ma in tutto il mondo. Tantissimi, infatti, sono stati i concerti che ha tenuto in ogni Paese. Oltre alla sua voce piace per via della sua genuinità e schiettezza. Tanto da entrate in contatto con il pubblico e con i suoi fan che vanno alle sue esibizioni. La romagnola, in più di una intervista, ha sempre ribadito che le piace scherzare con i suoi fan.
Ed è proprio quello che è successo durante il suo ultimo concerto che si è tenuto al ‘Palasele‘ di Eboli (provincia di Salerno) precisamente il 26 dicembre. Il filmato è diventato virale su tutti i social network. In particolar modo su TikTok dove sta raggiungendo il record di visualizzazioni. Durante la sua esibizione si accorge che uno spettatore in particolare risultava annoiato nell’ascoltarla e che non stesse gradendo affatto la sua musica. Ed in quel caso è intervenuta proprio lei per “sistemare” le cose.
Tanto è vero che la cantante scende dal palco ed esclama: “Chi è che non mi sopporta?“. Qualcuno dal pubblico le risponde e successivamente si rivolge direttamente al ragazzo: “Come ti chiami? Ciro? Non mi sopporti. Ciro? Ti ho fatto la uallera alla pizzaiola?“. Inutile ribadire che il pubblico presente ha riso come non mai alla battuta visto che è molto utilizzata in Campania, anche se molti non conoscono il significato reale di questa frase.
@andreabaroncinimiscia Io sto ✈️✈️ ahahha 😂😂 video di silviaaldighieri74 con @Laura Pausini #laurapausini #musica #animeparallele #laurapausiniworldtour2023 #animeparallels ♬ suono originale – Andrea🎙
Per chi non lo sapesse “Uallera alla pizzaiola” si utilizza per indicare qualcuno, o qualcosa, di molto tedioso, noioso. Ovviamente quella frase, uscita dalla bocca di una romagnola doc come lei, ha fatto molto effetto ed ovviamente scatenato tantissime risate. Un siparietto comico con un suo “non fan” che sta ricevendo molti consensi in rete.
La Presidente del Consiglio ha partecipato al festival che si è tenuto nel weekend presso…
Si prospetta un inizio di settimana da incubo a causa di uno sciopero generale indetto…
Dramma in volo su un aereo diretto a Malaga. Il pilota è costretto a un…
Non si fermano i cyber-attacchi nei confronti delle strutture di trasporto e non solo. Nel…
Una fortuna incredibile. Un uomo fa una scoperta assurda il giorno stesso in cui diventa…
Dal 15 al 26 ottobre presso l'Auditorium Parco della Musica il 20esimo appuntamento con il…