Perla+e+Mirko%2C+l%26%238217%3Bex+gieffina+rompe+il+silenzio+dopo+l%26%238217%3Baddio%3A+%26%238220%3BCosa+mi+succede%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/perla-e-mirko-lex-gieffina-rompe-il-silenzio-dopo-laddio-cosa-mi-succede.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Perla e Mirko, l’ex gieffina rompe il silenzio dopo l’addio: “Cosa mi succede”

Come vanno le cose tra Perla e Mirko ora che i due hanno annunciato l’addio? Lui è in silenzio, lei ha svelato le sue sensazioni ai follower.

L’addio tra Perla e Mirko, ufficializzato sabato 3 agosto con un comunicato (non congiunto) che i due hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram, ha certamente gettato nello sconforto chi amava vederli in coppia ed era convinto che i due non si sarebbero più lasciati. Anzi, ci sono state anche due ragazze dei “Perletti”, così come amano definirsi i loro fan, che sono addirittura finite in ospedale per un malore causato dal dispiacere.

Perla e Mirko, ora l’addio sembra definitivo – Foto | Mediaset Infinity Cityrumors.it

Nonostante tutto, c’è stato chi ha stentato a crederci, convinto che fosse l’ennesima crisi passeggera. Non è mancato, però, come era facile immaginare, chi ha pensato fosse l’ennesima trovata pubblicitaria per tentare di cavalcare l’onda e fare in modo che si parlasse ancora di loro (la nuova edizione del “Grande Fratello” si avvicina, l’attenzione si concentrerà sui nuovi concorrenti). E invece è tutto vero, l’addio sembra essere, salvo colpi di scena, davvero definitivo.

Come va tra Perla e Mirko? Le parole della campana sono eloquenti

Chiudere una relazione importante fa sempre male, a maggior ragione se si credeva potesse durare per tutta la vita, Perla e Mirko non fanno eccezioni. Solo fino a pochi giorni fa, pur sapendo quanto i follower amassero sapere qualcosa di lei, la campana aveva però  annunciato di volersi prendere una pausa dai social, oltre a rivelare di essere andata in terapia per cercare di metabolizzare il dolore. Ora sembra avere cambiato idea, ma solo sulla volontà di aprire il suo cuore a chi la segue, non in merito al rapporto con il suo storico fidanzato.

La crisi con ogni probabilità si trascinava da tempo, anche se all’esterno nessuno poteva pensarlo, forse è anche per questo che la vincitrice del “Grande Fratello” già da prima dell’annuncio aveva preso contatto con uno psicologo. Il dolore è forte, inutile negarlo, a questo si aggiunge un malessere che lei non aveva mai provato prima. “Questa situazione mi sta creando tanta ansia, ma non c’è un colpevole, chi sta soffrendo di più e chi di meno, stiamo male entrambi” – sono state le sue parole.

Perla Vatiero sta vivendo una fase di profonda sofferenza – Foto | Mediaset Infinity – Cityrumors.it

Un follower le ha però fatto una domanda eloquente, ma allo stesso tempo determinante: “Come si può non amare una persona da un giorno all’altro? E non sentirlo così dal nulla?. La 26enne ha sottolineato quanto questa curiosità sia comune tra gli utenti, ma non ha esitato a rispondere: “Ho i DM pieni di queste domande, ma mi chiedo: secondo voi, è possibile che in una relazione di 5 anni, dove abbiamo convissuto e progettato il nostro futuro insieme, si possa smettere di sentirsi da un giorno all’altro? Si può, secondo voi, sparire così, nel nulla? È normale che ci siano chiarimenti, riflessioni e dialoghi. Non stiamo parlando di una frequentazione di 4 0 5 mesi, ma di un rapporto che va oltre tutto questo”.

A volte però decidere di chiudere può essere la scelta migliore per entrambi, anche se questo non significa che il sentimento che ha unito Perla e Mirko sia finito del tutto: “I nostri problemi, le nostre crisi, le nostre difficoltà le affrontiamo in privato, come è giusto che sia e, soprattutto, come abbiamo sempre fatto”, ha riferito. “Preciso che non mi alzo una mattina all’improvviso senza amare più la persona con cui ho condiviso parte della mia vita e della mia crescita. Vi chiedo gentilmente di non insinuare cose assurde” – ha concluso.

Ilaria Macchi

Recent Posts

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

6 giorni ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

6 giorni ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

1 settimana ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

1 settimana ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

1 settimana ago

Patente, l’Unione Europea ha stabilito nuovi criteri: sarà una vera rivoluzione

L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…

1 settimana ago