Pier Silvio Berlusconi potrebbe cambiare il futuro del reality di Canale 5, la strana decisione infuria il popolo della rete
Nelle ultime ore i fan dell’amato reality di Canale 5 hanno notato un particolare dettaglio che non gli è passato inosservato. Molti telespettatori si sono accorti che Mediaset ha deciso di dare un taglio netto nei confronti del Grande Fratello Vip togliendolo dal proprio sito.
A quanto pare sono rimasti solo i video e le foto di questa edizione del reality e delle edizioni Nip. Perchè? Ovviamente questo particolare non è piaciuto ai fan, date le numerose critiche sui social.
Che Pier Silvo Berlusconi avesse in mente tanti cambiamenti per i suoi reality si è capito benissimo anche in questa edizione del Grande Fratello. Quello che è successo in quella precedente ha davvero scatenato l’amministratore delegato che si è detto pronto a rivoluzionare questo genere di programmi. Censure e provvedimenti non sono serviti abbastanza per controllare i concorrenti tanto che si è deciso ad intervenire in prima persona.
L’ennesima conferma è arrivata dalla cancellazione dalla propria pagina ufficiale ogni cosa che ricordi le sette edizioni Vip. Un dettaglio che non è passato inosservato al popolo della rete che cercando le puntate si è accorto che non esistevano più. Questo passaggio conferma quindi la fine dell’era dei reality.
Con questa edizione Pier Silvio Berlusconi si è voluto dissociare dal Grande Fratello Vip e dai concorrenti della passata edizione, preferendo il cast misto di Vip e Nip che dovrebbe essere confermato anche per la prossima. E a proposito della prossima pare che ci sia una novità. Nelle scorse settimane si è parlato di una chiusura definitiva del Gf ma sembrerebbe che le cose stiano in maniera diversa.
Il reality condotto da Signorini dovrebbe prendersi un anno di stop per poi tornare nel 2026. Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni e precisiamo che al momento nulla è confermato. Intanto, possiamo dire che la scelta di Berlusconi non è stata presa bene. Molti adoravano vedere le vecchie puntate condotte prima da Ilary Blasi e poi da Alfonso Signorini, così come video del daytime o di particolari confronti che hanno fatto la storia trash del programma. Purtroppo, non si torna più indietro.
Come ogni anno la pubblicazione delle dichiarazioni dei redditi dei parlamentari italiani fanno discutere. Ci…
L'ex capitano, bandiera e tecnico della Roma sta per tornare alla guida di un club…
Uno studio di un'Università australiana, ripreso dal Journal of General Psychiatry, evidenzia gli impatti che…
Approfittare degli sconti Amazon significa risparmiare somme importanti come su questo elettrodomestico utilissimo in cucina. …
Anche se la tua carta d'identità è ancora valida, potresti doverla rinnovare molto prima della…
Il tennista azzurro, nuovo numero uno della classifica Atp spiega i motivi che lo hanno…