Pieraccioni+racconta+il+cambio+di+vita+di+Ceccherini%3A+%26%238220%3BOra+un+prete+laico%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/pieraccioni-racconta-il-cambio-di-vita-di-ceccherini-ora-un-prete-laico.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Pieraccioni racconta il cambio di vita di Ceccherini: “Ora un prete laico”

Leonardo Pieraccioni fa conoscere un lato inedito di Massimo Ceccherini: l’attore toscano pare avere cambiato completamente stile di vita.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Leonardo Pieraccioni, attore e regista italiano che da poco ha presentato il suo nuovo film dal titolo Pare Parecchio Parigi: un nuovo racconto che si aggiunge alla lunga catena di successi che negli anni, gli hanno permesso di affermarsi come punto di riferimento del cinema italiano.

Leonardo Pieraccioni foto Ansa -cityrumors.it

Eppure, oggi torna al centro dell’attenzione per via di qualcosa di davvero incredibile che lui stesso ha colto la palla al balzo per raccontare: al centro della questione, il suo amico e collega, Massimo Ceccherini: amico che ha preso parte a quasi tutti i film da lui realizzati.

Nello specifico, il toscano ha voluto chiarire il motivo per cui, il collega, ormai da tanti anni è poco presente in tv: anche le sue apparizioni pubbliche si sono andate via via diradate. Ebbene, dietro la scelta c’è un motivo davvero preciso.

Leonardo Pieraccioni: “Massimo Ceccherini? Sta in un paesino isolato”

Insomma sono le parole che mai ci saremmo aspettati di sentire e che, come sottolinea Leonardo Pieraccioni, dimostrano il cambio di vita radicale, che il collega Massimo Ceccherini ha fatto negli ultimi anni, ovviamente non rinunciando al suo lavoro.

Leonardo Pieraccioni e Massimo Ceccherini foto Ansa -cityrumors.it

“Ora è diventato una specie di prete laico, se ne sta arrampicato in un paesino sopra Pistoia, beve quasi solo acqua e vive in simbiosi col cane, ci dorme pure insieme” ha confessato per il Corriere e ancora: “Siccome ha lavorato con Garrone alla scrittura di “Io Capitano”, è terrorizzato dal fatto che dovrebbe lasciare il cane e non poterlo portare sul tappeto rosso a Hollywood”.

Davvero un retroscena incredibile quello relativo all’attore toscano che proprio in questi mesi è stato protagonista del film di Garrone, lo stesso che è riuscito a entrare nel gruppo dei film nominati per il Premio Oscar . Ma non finisce qua, sempre nella sua intervista Pieraccioni sottolinea anche il grande legame che il collega ha con il suo cane: “L’amore che ho per lui, batte tutti quelli che ho avuto, ci dormo insieme, anche Elena lo ama”.

Ad ogni modo, a prescindere da come stanno le cose, il cambio di stile di vita per Ceccherini appare radicale, ma la domanda che sorge spontanea è la seguente: nelle parole del noto regista c’è una sana ironia o anche della forte preoccupazione?

Argia Renda

Recent Posts

Sovraffollamento carceri, Pittalis: “Liberazione anticipata? E’ una via e le parole di Mattarella…”

Le parole del presidente Mattarella sulla situazione dei penitenziari potrebbe dare una smossa e un'accelerata…

2 ore ago

Stop alle chiamate moleste e ai call center truffa: ora cambia tutto

Sta finalmente per diventare operativa una rivoluzione tecnologica adottata dalle stesse compagnie telefoniche che permetteranno…

6 ore ago

La Rai cambia il Festival, addio Sanremo: la nuova idea

La rottura fra la Rai e Sanremo sembra essere sempre piĂą vicina. E l'idea in…

9 ore ago

Allenatore squalificato per 6 turni: “Dobbiamo aiutare gli arbitri donna… a parcheggiare”

Marc White, manager del Dorking Wanderers, bandito per 6 partite per commenti sessisti sulle arbitre…

15 ore ago

Comprare auto dal concessionario: benefici, garanzie e cosa controllare

Acquistare un’auto oggi significa trovare il punto d’equilibrio fra convenienza economica, rapiditĂ  di consegna e…

15 ore ago

Crisi Medio Oriente, Giordano Bruno Guerri: “Trump è pericoloso ma non poteva fare altro e…”

Lo storico e l'intellettuale vicino alla destra non è che sia molto d'accordo con quello…

1 giorno ago