Principe+William%2C+l%26%238217%3Bultima+apparizione+scatena+i+fan%3A+il+look+inedito
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/principe-william-lultima-apparizione-scatena-i-fan-il-look-inedito.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Principe William, l’ultima apparizione scatena i fan: il look inedito

L’erede al trono si mostra in pubblico con un look mai visto prima: tutti pazzi il cambiamento sostanziale del Principe William.

L’estate volge (quasi) al termine. I royal inglesi, così come il resto del mondo, si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza. Rimane incerto il futuro pubblico della Principessa del Galles. Dallo scorso 22 marzo – giorno nel quale annunciò di essere malata – Kate Middleton ha conquistato grandi progressi, tanto da partecipare all’annuale torneo di Wimbledon. E dopo un lungo periodo di riposo, è possibile che quest’ultima torni operativa durante la stagione autunnale.

William si presenta al pubblico con un nuovo look – foto: ansa – cityrumors.it

Il principale sostenitore di Kate rimane William, il quale ha manifestato un senso di protezione smisurato nei confronti di sua moglie, sin dal giorno del ricovero presso la London Clinic. Successivamente il suo volto è apparso legittimamente provato. Nelle ultime settimane però i sudditi hanno notato un atteggiamento più rilassato, segno forse che il percorso di guarigione di Kate stia proseguendo bene. L’ultimo video pubblicato dai Principi del Galles ha acceso l’opinione pubblica.

Tutti pazzi per William

Domenica 11 agosto i Principi del Galles hanno condiviso un video su Instagram per congratularsi con gli atleti inglesi al termine delle Olimpiadi di Parigi 2024. “Da parte di tutti noi […] congratulazioni al Team GB” – esordisce Kate Middleton. “Complimenti per tutto quello che avete realizzato, siete stati fonte di ispirazione per tutti noi” – ha poi concluso William. Tuttavia, nonostante lo scopo del post fosse evidentemente quello di riportare l’attenzione sulle performance degli sportivi, i followers dei futuri sovrani non hanno potuto fare a meno di notare il nuovo look dell’erede al trono. Il primogenito di Re Carlo III si è mostrato per la prima volta con la barba.

William sfoggia la barba – credit: Instagram @princeandprincessofwales – cityrumors.it

I fan dei principi hanno percepito in entrambi i coniugi uno stato d’animo più rilassato, oltre che uno sguardo finalmente più sereno. Sicuramente il percorso di guarigione della principessa sarà ancora lungo, tuttavia le ultime immagini che la ritraggono hanno lasciato ben sperare i sudditi inglesi. William poi ha sortito una rinnovata attenzione da parte degli inglesi (e non solo). “Da quanto il principe William è nella sua era dello splendore?” – ironizza una utente. E ancora: “Non so voi, ma lui è il mio re” – ha scritto un’ammiratrice. Di rado infatti i membri senior si concedono di portare la barba incolta. Re Carlo III la sfoggiò per un breve periodo, mentre il Principe Filippo preferì quasi per la sua intera esistenza il volto “pulito”.

Maria Vittoria Ciocci

Recent Posts

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

3 minuti ago

Muore a 115 anni la donna piĂą anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

6 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

13 ore ago

Spari nel centro cittĂ , diverse persone colpite: si parla di morti e feriti

Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…

16 ore ago

Dazi, lite tra Amazon e la Casa Bianca: Trump corre ai ripari

Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…

18 ore ago

Il 7 maggio inizia il Conclave: ecco qualche curiositĂ 

Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…

21 ore ago