Il ragazzo nella foto è oggi un personaggio famosissimo: riuscite a riconoscerlo? Bello come il sole già allora è un vero sex symbol.
Sapete già chi è il ragazzo nella foto? All’epoca dello scatto aveva solo 16 anni e tanti sogni tutti da realizzare, oggi invece è un personaggio famosissimo nel mondo dello spettacolo che è riuscito a raggiungere traguardi inimmaginabili.
A pubblicare l’immagine su Instagram pochissimi giorni fa sarebbe stato lo stesso vip. “16 anni, collanine” si legge nel post, alludendo proprio al fatto che il sedicenne nella foto indossa una simpatica collanina colorata di quelle che di solito si acquistano in spiaggia. Ad ogni modo, siete riusciti a capire chi è il giovane? Ecco qualche altro indizio.
Il ragazzo moro e ricciolino a petto nudo e con la collanina colorata nella foto, come abbiamo già detto, è oggi un personaggio famosissimo molto apprezzato dal grande pubblico. Dopo aver fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo grazie ad un celebre reality show, è riuscito a sfondare in tv e poi al cinema, realizzando così il suo sogno di diventare attore.
Nel corso della sua carriera ha recitato all’interno di film come Saturno contro, Lezioni di cioccolato, Solo un padre, Poli opposti e tantissimi altri ancora. Per quanto riguarda le sue interpretazioni nelle serie tv possiamo citare Carabinieri, Le fate ignoranti e ovviamente Doc – Nelle tue mani. Insomma, avete capito chi è il sedicenne della foto? Ebbene sì, non era difficilissimo, è Luca Argentero.
In effetti, a voler ben vedere, l’attore negli anni non è cambiato poi molto. Anche se adesso è un adulto ed un professionista affermato, i lineamenti del viso sono rimasti pressoché gli stessi. Anche la folta chioma riccioluta non è cambiata, sebbene attualmente sia meno scura e più tendente al brizzolato.
E che cosa dire dello sguardo e del sorriso? Il fascino di Luca Argentero non è mai tramontato, anzi potremmo affermare senza sbagliarci che è addirittura cresciuto con l’età. I fan ovviamente hanno subito commentato la foto con messaggi carichi di affetto e pieni di complimenti.
“La bellezza” scrive qualcuno. “Beata giovinezza” aggiunge qualcuno altro. “Sei uguale a come sei adesso” commenta poco più sotto un altro utente. Insomma, è proprio vero che gli anni passano per tutti, ma non per tutti passano allo stesso modo!
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…