Qui era solo una bambina: oggi, a 45 anni, è sulla cresta dell’onda ed è la più sensuale della tv italiana

Spunta su Instagram una foto molto graziosa: si vede una bambina dagli occhi furbi e dal sorrisetto malizioso; difficile capire chi è oggi.

Immaginare personaggi che oggi sono famosi quando erano dei bambini è come fare un viaggio indietro nel tempo: chi oggi ha 45-50 anni è nato in un periodo storico rivoluzionario e molto dinamico, gli anni ’70.

bambina personaggio vip
Questa bella bambina oggi è una donna bellissima e famosa – Cityrumors.it

Il mondo è cambiato tantissimo, e quando scopriamo in rete come hanno vissuto l’infanzia i personaggi famosi di oggi viene sempre un po’ di nostalgia, sentimento che chissà perché si manifesta sempre di più proprio con l’avanzare dell’età.

Nella foto era una dolce bambina, oggi è una bellissima donna, sensuale e intrigante

Sul profilo Instagram di Vanessa Incontrada spunta una foto: si vede una bimba di 5 o 6 anni, con lo sguardo profondo e intelligente: indossa un vestitino bianco con finiture in pizzo e un cappellino coordinato.

vanessa incontrada da bambina
Un bellissimo primo piano di Vanessa Incontrada – Cityrumors.it – Foto: Instagram @vanessa_incontrada

La Incontrada nella didascalia della foto chiede – ai suoi fan ma forse anche a se stessa – “quanti anni avevi piccola Vane?” forse proprio durante un momento di nostalgia.

Vanessa Incontrada nasce a Barcellona nel ’78, il 24 novembre, sotto il segno del Sagittario. La sua carriera è ampia, e inizia già a 17 anni quando inizia a fare la modella. La sensuale e prorompente spagnola approda nella televisione italiana nei primi anni ’90.

Infatti nel 1998 conduce il programma “Super” per un paio di anni, poi dal 1999 inizia ad affiancare Giancarlo Magalli in “subbuglio”. Molti ricorderanno Vanessa Incontrada nella co-conduzione di Zelig, insieme a Claudio Bisio, ma sono stati molti altri i programmi che l’hanno vista protagonista: da “Sanremo Giovani” a Nonsolomoda”, da “Wind Music Awards” al Festivalbar”, e non sono mancate parti recitate sul grande schermo, come nel film di Pupi Avati “Il cuore altrove” o nel film di Simona Izzo “Tutte le donne della mia vita” e tanti altri.

Vanessa Incontrada, bellissima, intelligente, sagace e anche icona sexy, è stata per lungo tempo oggetto di body shaming, e lei stessa ha raccontato più volte di aver sofferto moltissimo. Tutto iniziò con la gravidanza che le regalò il figlio Isal nel 2008, avuto col compagno Rossano Laurini. La crudeltà dei commenti sul suo aumento di peso hanno suscitato scalpore e hanno dato modo di riflettere su vari argomenti, come quello della mercificazione del corpo delle donne, anche quelle famose.

Vanessa Incontrada però non si è data per vinta e infatti è diventata ben presto una paladina del body positive. Oggi su Instagram conta più di 2 milioni di follower, è serena e continua nella sua carriera di conduttrice televisiva e attrice.

Impostazioni privacy