Qui+era+solo+una+bambina%2C+oggi+%C3%A8+tra+le+conduttrici+pi%C3%B9+amate+della+tv%3A+l%26%238217%3Bavete+riconosciuta%3F
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/qui-era-solo-una-bambina-oggi-e-tra-le-conduttrici-piu-amate-della-tv-lavete-riconosciuta.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Qui era solo una bambina, oggi è tra le conduttrici più amate della tv: l’avete riconosciuta?

Oggi la conosciamo tutti come nota conduttrice, ma in pochi la riconosceranno da questa foto in cui era una bambina. Seguendo gli indizi, arrivare alla soluzione sarà più facile

Lo sguardo vispo è rimasto lo stesso di quando era in tenera età, come anche alcuni lineamenti del viso, in special modo quelli che riguardano la zona della bocca. Infatti, la nota conduttrice è solita avere quel tipo di espressione quando si trova difronte alle telecamere televisive, ma anche dinnanzi all’obiettivo fotografico con cui scatta diverse foto da pubblicare sui social.

Oggi questa bambina è una conduttrice famosissima (Instagram – @andrealarossa) – Cityrumors.it

In effetti, parliamo di un noto personaggio televisivo ma, anche e soprattutto, radiofonico che è riuscito a conquistare anche il web con delle immagini che condivide regolarmente. Proprio come fosse una influencer, infatti, la ragazza di cui disquisiamo oggi possiede quasi 680 mila follower su Instagram, da far invidia a tutte quelle persone che cercano la crescita del proprio profilo.

Questo gradimento da parte del pubblico di casa verso la sua persona deriva dall’immensa professionalità che la conduttrice ha di fronte ad un microfono, ma anche per l’estrema simpatia che riesce a donare quotidianamente a chi la segue. Nota anche per le sue origini sarde, le quali si possono ben notare nel cognome che porta, la conduttrice che vediamo nella foto da bambina è nata a Cesena, il 23 maggio del 1982.

Solo i suoi fan l’hanno riconosciuta subito

Dalle varie indicazioni che abbiamo dato, si può ben comprendere di chi stiamo parlando, ma per chiunque ancora non sia arrivato alla soluzione, allora andremo a indicare altri semplici indizi che la riguardano. Il suo esordio in tv è avvenuto nel 2002, dove prese parte al programma Le veline e in cui fu una delle letteronze che concorrevano per un posto nel programma Striscia la notizia.

La conduttrice Andrea Delogu insieme alla sorella (Instagram – @andrealarossa) – Cityrumors.it

Dopodiché, ha proseguito nella sua carriera di ballerina riuscendo a far parte del corpo di ballo che intratteneva i telespettatori di Mai dire domenica. Dopo diverse attività in tv, poi, decise di entrare nel mondo delle radio, più precisamente fu ingaggiata da Rai Radio 2 per la sua voce squillante e coinvolgente.

Si può ben capire, anche dalla foto, che parliamo della conduttrice di La versione delle due Andrea Delogu. Nota anche per aver preso parte alla docu-serie Sanpa – luci e tenebre di San Patrignano, visto che è cresciuta in quel contesto perché i genitori si sono conosciuti proprio all’interno della struttura, oggi è una delle massime espressioni artistiche del nostro Paese. Di fatti, è nota anche come scrittrice e, soprattutto, come attrice, dato che ha preso parte anche (fra gli altri) all’ultimo film di Biggio e Mandelli, I soliti idioti 3 – il ritorno.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

6 giorni ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

3 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

3 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

3 settimane ago