Roberta Bruzzone ha annunciato di aver subito un grave lutto, e l’annuncio ha attirato numerosi fan che si sono detti molto vicini a lei.
La Bruzzone è uno dei volti più seguiti del piccolo schermo italiano, ed è diventata nota proprio per la sua attività di psicologa forense e criminologa. Specializzata in psicopatologia forense, è infatti conosciuta dal grande pubblico perché ha affrontato in tv numerosi casi di cronaca nera. Numerose sono infatti state le sue partecipazioni televisive, che le hanno permesso di farsi conoscere e di affrontare diverse tematiche importanti e significative. Il suo volto è stato anche protagonista del talent show Ballando con le Stelle, da cui è però andata via per altri impegni professionali.
La criminologa partecipa spesso alle varie partecipazioni televisive, durante le quali parla di cronaca nera e di casi che vengono spesso proposti in tv. I suoi insegnamenti sono insomma stati sempre molto apprezzati dai fan, che non perdono l’occasione per guardare le sue ospitate e per ascoltare le sue lezioni. La stessa ha recentemente annunciato un lutto che si è trovata ad affrontare.
La Bruzzone ha infatti perso improvvisamente il suo papà, e ad annunciarlo è stata proprio la diretta interessata sui suoi profili social. Ha infatti postato una fotografia in sua compagnia e, per ricordare il grande uomo che è stato, ha scritto “Ciao Pa. Grazie di tutto“. Non sono mancati i numerosissimi commenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per esprimere tutta la loro vicinanza e tutto il loro cordoglio nei suoi confronti. “Le nostre più sentite condoglianze dottoressa“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Tante condoglianze cara Roberta. I nostri genitori sono pilastri che non vanno dimenticati”, “Grazie a quest’uomo abbiamo te. Un abbraccio di cuore”, “Mi spiace immensamente, che possa giungerti tutto il mio abbraccio”.
A dare tutto il loro enorme affetto sono stati anche vari personaggi del mondo dello spettacolo come Alberto Matano, Jessica Morlacchi, Monica Leofreddi, Rossella Erra e molti altri. La criminologa era sicuramente molto legata al suo papà, e lo si è notato guardando semplicemente il tenero scatto che lo ritrae insieme a lui. I due sono infatti seduti al tavolo di un ristorante e hanno il volto sereno: quel che è certo è che la psicologa sentirà molto la sua mancanza.
Il 2026 sta per arrivare, ma cosa si riserva il nuovo anno? Le spaventose profezie…
Grazie alla regola dei 5 minuti mi sono sbarazzata di un sacco di problemi: non…
Nel palinsesto delle feste torna uno degli appuntamenti imperdibili di Rai 1: il Concerto di…
Striscia la Notizia, altro addio doloroso: via anche Vittorio Brumotti, nuovo lavoro in tv per…
Nel 2026 è in arrivo un maxi bonus per tante famiglie italiane. Sarà possibile avere…
Si chiude la vicenda legata a uno dei figli del presidente del Senato, ma la…