Rocio+Morales+cambio+look%2C+taglio+netto%3A+%E2%80%9Cuna+rinascita%E2%80%9D.+La+reazione+dei+fan
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/rocio-morales-cambio-look-taglio-netto-una-rinascita-la-reazione-dei-fan.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Rocio Morales cambio look, taglio netto: “una rinascita”. La reazione dei fan

Attrice e modella spagnola molto amata in Italia, ecco come si è mostrata su Instagram Rocio Morales: cambio look e taglio netto.

Un cambio drastico che, tuttavia, non le fa perdere la bellezza, l’eleganza, la sensualità. La splendida Rocio Munoz Morales si mostra così sui social network, su Instagram, in particolare. Assai diversa rispetto a come l’abbiamo conosciuta e apprezzata in tutti questi anni. Ecco come hanno preso il suo cambio look i tanti fan e followers.

La carriera di Rocio Munoz Morales foto: Ansa – (cityrumors.it)

Rocío Muñoz Morales, talentuosa attrice e modella spagnola, continua a far parlare di sé nel mondo dello spettacolo grazie alla sua versatilità artistica e al suo impegno sociale. Nata il 10 giugno 1988 a Madrid, Rocio Muñoz Morales ha iniziato la sua carriera come modella, guadagnando prestigiosi contratti con rinomati brand internazionali. Tuttavia, è nel mondo del cinema che ha ottenuto il maggior riconoscimento, distinguendosi per la sua capacità di interpretare ruoli complessi e coinvolgenti.

Il suo debutto cinematografico è avvenuto nel 2012 con il film “Immaturi – Il viaggio”. Da allora, la sua carriera è stata caratterizzata da una serie di ruoli in film di successo, consolidando la sua posizione come una delle attrici più promettenti della scena cinematografica italiana. Già perché sebbene sia spagnola, la maggior parte del successo la bella Rocio lo ha raccolto e lo sta raccogliendo nel nostro Paese. Tra i titoli più importanti della sua carriera da attrice non possiamo non menzionare: “Tutte le strade portano a Roma” (2017), “Tu mi nascondi qualcosa” (2018), “They talk” (2021), “Tre sorelle” (2022) e “Uomini da marciapiede” (2023).

Il cambio look di Rocio Morales

Ovviamente, la bella Rocio è famosa anche per la sua relazione con l’attore Raoul Bova, conosciuto nell’ottobre del 2011 sul set di “Immaturi – Il viaggio”, film girato sull’isola greca di Paro: con Bova ha poi avuto due figlie, Luna, nata il 2 dicembre 2015, e Alma, nata il 1º novembre 2018. Tuttavia, ciò che distingue Muñoz Morales non è solo il suo talento artistico, ma anche il suo impegno sociale. L’attrice è attivamente coinvolta in diverse cause umanitarie e ambientali, utilizzando la sua visibilità per sensibilizzare l’opinione pubblica su questioni cruciali.

Il cambio look di Rocio Munoz Morales foto: Instagram @rociommorales – (cityrumors.it)

Ha sostenuto campagne contro la violenza di genere, promosso l’istruzione e partecipato a iniziative per la protezione dell’ambiente. Rocío è dal 2017 madrina del Chicco Di Felicità campagna di beneficenza sostenuta dal marchio per bambini Chicco per l’impegno a favore dell’infanzia in difficoltà. Nel 2020 in piena pandemia di COVID-19 insieme al compagno Bova aiuta l’unità operativa della Croce Rossa Italiana a distribuire pasti caldi, coperte e intimo ai senzatetto di Roma.

Anche questo aspetto ha contribuito a renderla molto popolare presso il pubblico italiano. E così, sono tanti coloro i quali la seguono su Instagram e hanno potuto ammirare il cambio look della bella spagnola. Un taglio netto ai capelli che, si sa, per le donne non è mai banale. E, infatti, è la stessa Rocio a spiegare tutto nel post: “Un po’ come una rinascita, un gesto di coraggio per me stessa, per la donna che sono e per quella che voglio continuare ad essere, un messaggio sottile ma concreto per gli altri, per il mondo. Un’espressione chiara di libertà e di gioia… NEW HAIR! 😉✂️”. I fan la sommergono di like e sostengono questo cambio radicale della loro beniamina. 

Claudio Rossi

Recent Posts

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

6 giorni ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

3 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

3 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

3 settimane ago