Romina+Carrisi+parole+tristi+e+la+rivelazione+sulla+gravidanza%3A+%26%238220%3BQuando+ho+scoperto+di+aspettare+un+maschietto%26%238230%3B%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/romina-carrisi-parole-tristi-e-la-rivelazione-sulla-gravidanza-quando-ho-scoperto-di-aspettare-un-maschietto.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Romina Carrisi parole tristi e la rivelazione sulla gravidanza: “Quando ho scoperto di aspettare un maschietto…”

Il video dell’ecografia ha conquistato il web: “Quando ho scoperto di aspettare un maschietto…” la rivelazione sulla gravidanza.

Romina Carrisi diventerà mamma: è stato un suo sogno per tanto tempo ma attendeva di incontrare l’uomo giusto per mettere in piedi una famiglia. Pare averlo infine trovato, la storia con Stefano Rastrelli procede a gonfie vele. In passato, la giovane artista si è raccontata con molta sincerità e trasparenza: “Non volevo essere una mamma single. In passato mi trovai costretta ad abortire, per me era estremamente importante trovare l’uomo giusto”, aveva svelato in un’intervista concessa a Verissimo.

Romina Carrisi ha voluto sfruttare il momento di visibilità dovuto alla sua prima gravidanza per lanciare un appello – cityrumors.it (fonte foto ANSA)

Sui social di recente è diventata virale la clip di lei e della mamma Romina Power insieme durante un controllo ecografico. Per la prima volta hanno potuto ammirare il nascituro sullo schermo e l’emozione è stata indescrivibile. La cantante ha scritto: “Che bello vedere il mio nipotino in diretta”, riferendosi al bimbo che la più piccola tra i figli avuti da Al Bano darà alla luce tra qualche mese. La 36enne, sorella di Yasmin, Cristel e Yari, ha colto l’occasione per lanciare un appello.

Romina Carrisi racconta la gioia della gravidanza poi l’appello: “Assalita dalla paura”

Il nome del figlio di Romina Carrisi non si conosce ancora, è abbastanza probabile che lei e Stefano Rastrelli lo abbiano già deciso. La coppia però ha spoilerato abbastanza sui social. Proprio su Instagram, la figlia di Al Bano e Romina Power, ha voluto condividere la gioia provata dopo aver scoperto della gravidanza, non sono mancati però i timori: “Prima di sapere il sesso del mio bambino, mi domandavo se sarebbe stata una femmina. Non posso negare che sono stata assalita da paure e domande immediate considerando la cultura in cui viviamo”.

Romina Carrisi con la mamma Romina Power emozionate davanti all’ecografia del nascituro – cityrumors.it (fonte foto IG @romina_carrisi)

Poi il colpo di scena, perché i medici rivelano che è in attesa di un maschio: “Quando ho scoperto di aspettare un maschietto, ho visto l’opportunità nel mio piccolo di poter contribuire a una società migliore. L’educazione si impara a casa. Punto”, si legge nelle stories. E le sue parole non possono che far pensare ai tragici fatti di cronaca che di recente hanno scosso l’Italia.

Infine conclude: “A tutte le mamme in attesa o che hanno bambini, insegnate ai vostri figli maschi cos’è il rispetto verso le donne, la valenza della comunicazione VERBALE non violenta per districarsi da una discussione e l’abilità di allontanarsi invece di ricorrere alle mani, alla violenza e al voler prevalere”.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Vuoi il tuo nome sulla Luna? L’iniziativa della NASA

La NASA ti invita a far parte di un'avventura storica. Invia il tuo nome gratuitamente…

5 ore ago

Charlie Kirk ucciso durante un evento: chi era e i motivi dell’omicidio

Gli Stati Uniti sono davvero sotto shock per quanto successo in queste ultime ore. La…

13 ore ago

Stangata per il tecnico, il club non ci sta: lo sfogo del presidente

La decisione di infliggere una lunga squalifica ad un tecnico non è assolutamente piaciuta al…

1 giorno ago

C’è una nuova indagata: si allarga l’inchiesta sul caso Almasri

Bartolozzi indagata: si allarga l’inchiesta sul caso Almasri. Dopo Nordio, Piantedosi e Mantovano, altri nomi…

1 giorno ago

Mancia obbligatoria nei ristoranti: la proposta che ha indignato il web

E' bastata un'intervista a un noto restaurant manager di uno dei locali più alla moda…

3 giorni ago

Harvard svela il segreto per diventare virali online

Harvard svela il vero segreto per diventare virali online e la strategia da dover seguire…

4 giorni ago