Rudy Zerbi ha messo alla prova Patrizio Chinanese e il suo chiosco di hot dog. Ecco quale è stato il verdetto finale.
Di recente, Patrizio Chinanese ha pubblicato un video con protagonista Rudy Zerbi. Il giovane è molto conosciuto sul web. Si tratta di un TikToker diventato virale per via del suo chiosco di hot dog. Vanta un seguito non indifferente e, in più occasioni, è riuscito a coinvolgere personaggi famosi.
Il giudice di Tu Si Que Vales, su consiglio di suo figlio, ha deciso di provare ad assaggiare una delle sue prelibatezze. Alla fine, ha emesso il verdetto definitivo, proprio come se si trovasse seduto al bancone di Canale 5. Il filmato, ovviamente, nel giro di poche ore, si è diffuso a macchia d’olio sul web. I commenti non si sono fatti attendere.
Patrizio Chinanese, qualche mese fa, era stato costretto a rinunciare al suo chiosco per via dei continui richiami. Aveva registrato dei video in cui spiegata la situazione e ringraziava tutti coloro che stavano provando ad aiutarlo. Durante l’ultimo periodo di Luglio, però, le cose sono cambiate. Il giovane è tornato più forte che mai, pronto a preparare nuovi hot dog per i suoi clienti.
Di recente, Rudy Zerbi ha deciso di sperimentare la sua cucina. Il TikToker ha assicurato che gli avrebbe preparato l’hot dog più buono del mondo.
Rudy Zerbi giudica l’hot dog di Patrizio Chianese – (IG @rudy_zerby) – cityrumors.itNel video mostra come, sulla base composta da una fetta di pane, ha aggiunto due wurstel, una spruzzata di ketchup, una di maionese e una porzione abbondante di cipolle. Ha concluso il tutto con del parmigiano, della salsa yogurt, una spolverata di pepe e delle patatine fritte sbriciolate.
A questo punto, il volto di Amici ha potuto gustare il risultato: “Vado? Mi fido?” ha chiesto, prima di addentare l’hot dog. Dopo aver dato il primo morso, ha ammesso di trovarlo davvero buono: “Aveva ragione mio figlio: vale!“.
@patriziochianese1E RUDY ZERBY DICE CHE VALE IL MIO HOT DOG 🌭❤️ persona umilissima Rrudy é stato un piacere veramente conoscerti ❤️🙏♬ suono originale – Patrizio chianese
Quindi, se il ragazzo avesse partecipato a Tu Si Que Vales, sarebbe stato promosso a pieni voti, almeno dal diretto interessato: “Ne mangio un altro. Lui vale” ha infatti detto il giudice dell’amatissimo format.
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…