Durante la diretta del Festival di Sanremo, Marco Mengoni si è lasciato andare a una frecciatina avvelenatissima: ecco cos’è successo
Attimi di panico sul palco del Teatro Ariston, al Festival di Sanremo. A co-condurre insieme ad Amadeus c’è Marco Mengoni, vincitore della scorsa edizione e volto dell’Italia all’Eurovision Song Contest. Pochi minuti fa, però, proprio l’artista laziale si è lasciato andare a una frecciatina clamorosa: ecco i fatti.
Dopo aver aperto la 74° edizione del Festival di Sanremo ed essersi esibito con la sua “Due Vite”, con cui ha conquistato il primo posto, Marco Mengoni ha quindi fatto il suo esordio come co-conduttore ed è salito sul palco per presentare ufficialmente un artista. Una volta sul palco, però, rivela di avere con sé molti gadget utili a superare momenti di panico e di difficoltà che potrebbero accadere durante la diretta, come ad esempio un retino per catturare gli spartiti eventualmente lanciati dall’orchestra.
Imitando il gesto, quindi, rovescia un po’ di carta sul palco ma, poiché da lì a poco Mamhood sarebbe dovuto arrivare per esibirsi, Amadeus inizia a prendere a calci queste palline di carta per liberare il palco. Mengoni, quindi, si rivolge ad Ibrahimovic seduto in prima fila e gli dice: “Vedi? Così si fa a Roma!”, prendendolo in giro per le squadre in cui ha giocato, da tifoso romanista qual è lui.
Se il primo super ospite, tenuto segreto fino al momento del suo arrivo sul palco dell’Ariston, è stato Ibrahimovic, in realtà il più atteso della serata era Marco Mengoni. Il cantante, infatti, è stato scelto da Amdeus come co-conduttore della prima serata di Sanremo e l’artista, per quanto abbiamo visto fino ad ora, si sta rivelando a suo agio e capace di vestire anche i panni del conduttore.
Impossibile però non notare la frecciatina a Ibrahimovic. Il cantante, tifoso sfegatato della Roma, ha infatti voluto far notare al calciatore di Inter, Milan e Juventus come si tirino davvero i calci al pallone e l’ha fatto proprio mentre Amadeus scacciava dal palco le palline di carta. Il momento ha fatto divertire tutti, Ibrahimovic compreso ed ha consentito a Mengoni di rilassarsi ulteriormente per entrare ancora meglio nello spirito della serata.
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…