Festival di Sanremo 2025, Alessandro Cattelan e Carlo Conti verso la conduzione insieme? Il mondo del web non ha dubbiÂ
Di ufficiale non c’è assolutamente nulla. La cosa certa è che, dopo cinque edizioni consecutive, Amadeus è pronto a lasciare il testimone a qualcun altro (oltre a lasciare la Rai in prossimità della sua scadenza del contratto a giugno). Il Festival di Sanremo è alla ricerca di un nuovo conduttore. Nelle ultime settimane è letteralmente impazzito il “toto-nomi”. Fino a questo momento, però, il favorito principale per la conduzione della kermesse italiana porta a quello di Carlo Conti.
Per quest’ultimo si tratterebbe di un clamoroso ritorno dopo le edizioni dal 2015 al 2017. A dire il vero, però, il presentatore toscano potrebbe anche non essere il solo a condurre, ma avere una buona compagnia. In queste ultime ore, infatti, si sta facendo sempre più insistente il nome di Alessandro Cattelan come sua possibile spalla per l’edizione del prossimo anno. Il dubbio, al mondo del web ed agli stessi utenti, è venuto dopo una gag che li ha visti assoluti protagonisti nel programma “I migliori anni“.
Come riportato in precedenza i due sono protagonisti di una gag che non poteva affatto passare inosservata. La stessa che ha fatto molto rumore e, di conseguenza, discutere il web. Tra i vari ospiti saliti sul palco anche l’attuale conduttore della trasmissione “Stasera c’è Cattelan“. Il suo compito è stato quello di intrattenere il pubblico, sotto lo sguardo proprio del presentatore toscano. Ed è andata anche alla grande.
Un gag che ha divertito moltissimo il pubblico. I due, almeno in quel momento, si sono trovati benissimo. Tanto è vero che, poco prima di andare via, Cattelan ha chiesto allo stesso Conti di aprire le braccia verso il pubblico. Proprio come se stesse simulando la presentazione di qualcuno. Il tutto sempre con il sorriso sulle labbra. La scena è andata in atto. Dopo aver eseguito l’ordine Conti si è girato confuso verso il nativo di Torino.
Quest’ultimo, sorridendo, dice: “Volevo vedere come stavamo insieme in video!“. Una frase che, per buona parte del web, è stata interpretata in un solo modo: ovvero una possibile collaborazione futura. Magari proprio in quel di Sanremo? Chi lo sa. Lo scopriremo solamente nelle prossime settimane, ovvero quando verrà annunciato il nome del nuovo conduttore. O dei possibili nuovi conduttori…
Ritorna in piazza San Giovanni uno degli appuntamenti storici di questo 1° maggio. A Roma…
A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…
Terribile tragedia nella cittĂ metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…