Scena bollente al Grande Fratello 2023: bacio e via il top, la regia non censura niente

Grande Fratello 2023: bacio e via il top, inaspettatamente la regia ha deciso di non censurare nulla, cos’è successo.

Nella Casa del Grande Fratello 2023, l’atmosfera sta diventando bollente. Dopo l’ingresso degli ultimi concorrenti, la situazione è decisamente cambiata. In particolare, sembra esserci una certa sintonia tra due inquilini. Ovviamente, i loro gesti non sono passati inosservati agli occhi attenti del pubblico. Di recente, sono stati protagonisti di una scena decisamente hot.

GF censura scena bollente
Al GF 2023, l’atmosfera diventa bollente – foto facebook grande fratello – cityrumors.it

La regia, che non è intervenuta per censurare il video, ha permesso agli spettatori di seguire l’accaduto in diretta. Decisamente sorprendente è stata la reazione di un altro vippone. Il suo atteggiamento ha sollevato qualche dubbio, sia nel reality show che fuori.

Scatta il bacio al GF 2023: abiti tolti e atmosfera incandescente

Il Grande Fratello 2023 può essere un’ottima occasione per conoscere nuove persone. Anche se non si tratta di Uomini e Donne, nel corso del tempo, sono nate diverse coppie. Basta pensare a Paolo Ciavarro e a Clizia Incorvaia o a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Di recente, è successo qualcosa che ha cambiato totalmente le carte in tavola. Due concorrenti, infatti, hanno avuto un inaspettato avvicinamento. In particolare, si sta parlando di Greta Rossetti e Federico. Il modello è entrato da pochissimo nel gioco, però, ha già dimostrato di essere in grado di dare vita a un certo scompiglio. Tutto è iniziato a causa del gioco della bottiglia.

Federico spoglia Greta
Federico toglie il top a Greta Rossetti – (Twitter @barumiliano) – cityrumors.it

Il diretto interessato, tra le risate generale, è stato costretto a togliere tre capi di abbigliamento dal corpo della ragazza. Quest’ultima ha accettato e non ha battuto ciglio neanche quando lui le ha sfilato il top. La scena è stata piuttosto sensuale. Alla fine, lui l’ha tranquillizzata con un complimento: “Sei bellissima“.

Il gioco, però, non si è concluso qui. In un’altra manche i due si sono dovuti scambiare un bacio a fior di labbra. Anche in questo caso, il modello non è rimasto del tutto indifferente all’accaduto: “Ha le labbra morbidissime“. Mirko Brunetti, al contrario, non ha lasciato trasparire alcuna emozione. È rimasto impassibile, senza commentare gli eventi del gioco. E molti dal pubblico, ovviamente, si sono chiesti come sia possibile che non abbia provato almeno un pizzico di fastidio o gelosia.

Probabilmente, nelle prossime puntate del GF 2023, Alfonso Signorini proverà ad approfondire il rapporto tra Federico e Greta. Non è da escludere che possa nascere qualcosa di più profondo di una semplice amicizia. Tuttavia, ci sono ancora diverse questioni aperte. Anche l’ex protagonista di Temptation Island potrebbe voler dare la sua opinione.

Impostazioni privacy