Sei+un+fan+di+Mare+Fuori%3F+Scova+tutte+le+differenze+tra+queste+due+foto+di+Carolina+Crescentini
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/sei-un-fan-di-mare-fuori-scova-tutte-le-differenze-tra-queste-due-foto-di-carolina-crescentini.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Sei un fan di Mare Fuori? Scova tutte le differenze tra queste due foto di Carolina Crescentini

Solo un esperto di Mare Fuori riuscirà a trovare tutte le differenze delle due foto di Carolina Crescentini, l’ex direttrice dell’IPM.

La protagonista di questo test delle differenze è Carolina Crescentini, attrice di successo amatissima dal pubblico italiano. Lei ha interpretato, per tre lunghe e acclamate stagioni, la direttrice dell’IPM di Mare Fuori, la serie di straordinario successo che ha ammaliato critica e pubblico.

Guarda le immagini di Carolina Crescentini e trova le differenze – Cityrumors.it

Le due foto che la ritraggono sembrano essere identiche ma in realtà differiscono per dei minimi particolari che agli occhi dei più attenti sicuramente non sfuggiranno. Bisogna solo aguzzare la vista e guardare bene!

Trova le differenze tra le due foto di Carolina Crescentini: il risultato

Queste due foto in cui Carolina Crescentini indossa una originale tuta rossa nascondono ben quattro differenze: un piccolo suggerimento che può darci una mano ad arrivare alla soluzione. L’importante è tenere a mente che, a volte, il particolare diverso può nascondersi dove non avremmo mai pensato di guardare. Non resta che mettersi alla prova!

Quando saremo certi di averle trovate tutte non dovremo far altro che verificare il nostro risultato con quello della foto che segue.

Le differenze tra le due foto di Carolina Crescentini – Cityrumors.it

Come si vede dalla foto nel riquadro A ci sono alcune cose che mancano rispetto a quello B. La prima cosa è l’orecchino di Carolina Crescentini, presente nella foto B e assente in quella A. Poi c’è il gancio della cerniera lampo, anche in questo caso manca nell’immagine A. E ancora la Crescentini nello scatto B porta un anello alla mano che tiene in vita, che è scomparso in quella A. Infine nello sfondo manca un disegno.

La splendida Carolina Crescentini, purtroppo, non ci sarà però in Mare Fuori 4. Nelle puntate finali della terza stagione è arrivato l’addio e c’è già un nuovo volto destinato a sostituirla. La stessa attrice avrebbe confermato la sua uscita di scena, sebbene il pubblico non smette di sperare in un grande ritorno.

La Crescentini, infatti, tempo dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Mare Fuori 3 ha pubblicato il video del suo ultimo ciack sul set della serie di Rai2 in cui saluta i ‘suoi ragazzi’ e tutti gli addetti ai lavori. Ha spiegato quanto per lei sia stato emozionante prendere parte a questo progetto e come abbia legato con tantissimi giovani.

Anche quando l’abbiamo vista sul palco del Festival di Sanremo con i protagonisti di Mare Fuori era subito apparso evidente il rapporto profondo che aveva instaurato con i giovani attori. E lei stessa ha spiegato che per alcuni è stata un po’ come una madre sul set. Non resta che aspettare e incrociare le dita!

Chiara Gagliardi

Recent Posts

Inferno d’estate: Europa in fiamme, Italia nel caos

L'Europa è intrappolata in una morsa infernale di calore, Anche l'Italia con temperature record che…

1 ora ago

Cade un altro tabù: le buste paga dei colleghi non saranno più un segreto

A stabilire questa grande novità è una nuova direttiva europea, orientata a contrastare la disparità…

2 ore ago

Bollette luce e gas, cambia tutto: le novità per i consumatori

Il mese di luglio rappresenta una svolta importante per quanto riguarda le bollette di luce…

7 ore ago

Ogni ora muoiono 1000 persone per solitudine: l’allarme dell’OMS

Un nuovo rapporto OMS rivela un dramma silenzioso. 870.000 decessi annui legati alla solitudine. Chiesti…

11 ore ago

Voli nel caos nel Nord-Ovest: disagi e polemiche

Due ore di paralisi nei cieli del Nord-Ovest. Stop temporaneo per centinaia di voli, passeggeri…

20 ore ago

Sovraffollamento carceri, Pittalis: “Liberazione anticipata? E’ una via e le parole di Mattarella…”

Le parole del presidente Mattarella sulla situazione dei penitenziari potrebbe dare una smossa e un'accelerata…

22 ore ago