Un test divertente che ha come protagonista Benedetta Parodi: riesci a trovare tutte le differenze tra le due foto?
La mente, per svolgere tutte le sue funzioni al meglio, deve essere allenata. Il tran-tran quotidiano, con l’aggiunta di imprevisti e impegni costanti, può rendere difficile occuparsi di questo aspetto. Fortunatamente, ci sono dei giochi, divertenti e stimolanti, che svolgono bene tale funzione. È possibile trovarne di diversi tipi, ognuno con uno scopo diverso.
Quello di oggi si basa sulle differenze. L’obiettivo è trovare tutti i dettagli che rendono diverse le due foto. La protagonista è Benedetta Parodi, famosa per i suoi numerosi programmi di cucina. Solo i più attenti e perspicaci riusciranno a dare la risposta giusta.
Benedetta Parodi è un’icona insostituibile quando si parla di cucina. È una conduttrice e una scrittrice italiana. Si è occupata di diversi show culinari, come Bake Off Italia – Dolci in forno, Junior Bake Off Italia e Senti chi mangia. Spesso, tramite i social network, delizia i suoi fan con gustosissime ricette. È sufficiente leggere i commenti per rendersi conto della sua grande risonanza mediatica.
La diretta interessata è anche la protagonista del gioco di oggi. Viene ritratta davanti a una tavola imbandita, in una posa sbarazzina. Ha il volto posato sulla mano e un sorriso luminoso sulle labbra. Le due foto, in apparenza, possono sembrare identiche, ma non è così. Per rendere la sfida più interessante è stato aggiunto anche il limite di tempo di 30 secondi.
Per procedere al meglio, bisognerà osservare tutti i particolari, senza farsi prendere dal panico. Una volta raggiunto il verdetto finale, sarà possibile confrontare le proprie risposte con la soluzione corretta.
I 30 secondi a disposizione possono sembrare davvero pochi per risolvere il gioco. In realtà, una mente ben allenata non avrà problemi a trovare tutte le differenze. Esse si nascondono negli angoli più insospettabili delle foto:
Una strage senza senso: una bambina di soli nove anni è stata uccisa con un…
L'Unione Europea è pronta a cambiare rotta: nel 2035 terminerà la produzione di auto diesel…
Buttare l'olio esausto nel lavandino è un grosso errore: c'è un altro modo per smaltirlo…
L’influenza K si sta diffondendo in Italia, il picco arriverà tra qualche giorno: perché questa…
Nuovi sviluppi sul duplice omicidio di Rob Reiner e della moglie: cos'è successo al regista…
Ancora una volta, la Rai ha lasciato il segno: boom di ascolti per Sandokan, ma…