Un test divertente che ha come protagonista Benedetta Parodi: riesci a trovare tutte le differenze tra le due foto?
La mente, per svolgere tutte le sue funzioni al meglio, deve essere allenata. Il tran-tran quotidiano, con l’aggiunta di imprevisti e impegni costanti, può rendere difficile occuparsi di questo aspetto. Fortunatamente, ci sono dei giochi, divertenti e stimolanti, che svolgono bene tale funzione. È possibile trovarne di diversi tipi, ognuno con uno scopo diverso.
Quello di oggi si basa sulle differenze. L’obiettivo è trovare tutti i dettagli che rendono diverse le due foto. La protagonista è Benedetta Parodi, famosa per i suoi numerosi programmi di cucina. Solo i più attenti e perspicaci riusciranno a dare la risposta giusta.
Benedetta Parodi è un’icona insostituibile quando si parla di cucina. È una conduttrice e una scrittrice italiana. Si è occupata di diversi show culinari, come Bake Off Italia – Dolci in forno, Junior Bake Off Italia e Senti chi mangia. Spesso, tramite i social network, delizia i suoi fan con gustosissime ricette. È sufficiente leggere i commenti per rendersi conto della sua grande risonanza mediatica.
La diretta interessata è anche la protagonista del gioco di oggi. Viene ritratta davanti a una tavola imbandita, in una posa sbarazzina. Ha il volto posato sulla mano e un sorriso luminoso sulle labbra. Le due foto, in apparenza, possono sembrare identiche, ma non è così. Per rendere la sfida più interessante è stato aggiunto anche il limite di tempo di 30 secondi.
Per procedere al meglio, bisognerà osservare tutti i particolari, senza farsi prendere dal panico. Una volta raggiunto il verdetto finale, sarà possibile confrontare le proprie risposte con la soluzione corretta.
I 30 secondi a disposizione possono sembrare davvero pochi per risolvere il gioco. In realtà, una mente ben allenata non avrà problemi a trovare tutte le differenze. Esse si nascondono negli angoli più insospettabili delle foto:
A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…