Chi sogna di entrare nel mondo del cinema può partecipare ai casting per figurazioni e comparse nel nuovo film di Greta Scarano.
Sono tante le donne e gli uomini che sognano di entrare nel mondo del cinema. Chi è interessato a fare un’esperienza divertente e stimolante in questo ambiente, può cogliere un’interessante opportunità: quella di partecipare ai casting per figurare nel nuovo film di Greta Scarano.
L’attrice, già nota per i suoi ruoli in “Suburra” e in “Senza nessuna pietà”, si cimenterà ora nel suo primo film da registra, dal titolo “Adriatica”. Si ricercano per questa produzione partecipazioni in figurazioni speciali e ruoli da comparsa. Ecco come partecipare alle selezioni.
Sono aperti i casting per il nuovo film “Adriatica” di Greta Scarano, prodotto da Groenlandia con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e dell’Emilia-Romagna Film Commission. Il film vede come protagonista Irene che, da Roma, città in cui si è costruita una vita e un lavoro, dovrà trasferirsi nella sua città di origine, Rimini, per badare a suo fratello autistico. Inizierà così un’avventura per permettere al giovane di trovare la sua tanto sognata indipendenza e per realizzare i suoi sogni. Per questo interessante progetto cinematografico si ricercano risorse da assumere come figurazioni e comparse.
I profili richiesti sono:
Requisito necessario per partecipare ai provini è essere residenti nella regione Emilia Romagna. Coloro che vogliono cogliere questa opportunità e fare un’esperienza divertente e interessante nel mondo del cinema come figurazioni e comparse nel nuovo film di Greta Scarano possono candidarsi ai casting inviando una email all’indirizzo vania.arcangeli@gmail.com inserendo queste informazioni:
Alla domanda bisognerà allegare anche 2 fotografie recenti (una intera e una in primo piano). Le risorse selezionate prenderanno parte alle riprese del film “Adriatica” che cominceranno a gennaio 2024 e verranno regolarmente retribuite.
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…