Si+finge+cardinale+per+assistere+a+un+concerto+di+Gigi+D%26%238217%3BAlessio%2C+l%26%238217%3Bincredibile+racconto+di+Paolo+Calabresi
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/si-finge-cardinale-per-assistere-a-un-concerto-di-gigi-dalessio-lincredibile-racconto-di-paolo-calabresi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Si finge cardinale per assistere a un concerto di Gigi D’Alessio, l’incredibile racconto di Paolo Calabresi

Paolo Calabresi ha divertito il pubblico con un episodio davvero particolare in cui è stato “costretto” a vestirsi da cardinale.

Paolo Calabresi è un personaggio molto apprezzato dal pubblico. Nel corso della sua vita, ha indossato panni molto diversi. È stato conduttore televisivo e radiofonico, attore e trasformista. È parte integrante del cast de Le Iene dal 2008 e, nel corso dell’ultimo periodo, ha avuto modo di recitare in Sono Lillo, una serie tv presente su Prime Video.

Paolo Calabresi si traveste da cardinale: c’entra Gigi D’Alessio – (TikTok podcasthughlights_ _) – cityrumors.it

Gli spettatori, solitamente, sono colpiti dal suo modo di spiegare le cose. In una recente intervista, diventata virale sul web, ha parlato della volta in cui si finse cardinale per assistere a un concerto di Gigi D’Alessio. Inutile dire che i commenti sono stati davvero esilaranti.

Paolo Calabresi si trasforma in un cardinale: la benedizione al concerto di Gigi D’Alessio

Paolo Calabresi ha il potere di attirare tutti con i suoi racconti. In un’intervista, ha affermato di essersi finto un cardinale per partecipare a un concerto di Gigi D’Alessio a Roma, presso il Teatro Brancaccio. In quell’occasione, niente fu lasciato al caso. Studiò perfettamente il personaggio, in modo da non commettere alcun errore.

Gigi D’Alessio invitò Paolo Calabresi in camerino – (IG @gigidalessioreal) – cityrumors.it

Stando alle sue parole, inizialmente, si era messo in contatto con il team di lavoro del cantante. Affermando di essere l’assistente del cardinale Oscar Andrés Rodriguez Maradiaga, aveva chiesto di poter essere presente, per la seconda volta, a uno show del cantante. La risposta fu più che positiva. Il suo interlocutore, infatti, si mostrò entusiasta per la situazione: “Gigi sarà felicissimo di incontrare una personalità così importante“.

La sera del concerto, per rimanere nel personaggio, si presentò con un abito da cardinale e con l’accento sudamericano. Fu lo stesso cantante a riceverlo in camerino poco prima dell’inizio dello show. Sorprendentemente, l’argomento principale della loro conversazione fu la fede: “Mi ha fatto vedere le medagliette che aveva al collo di Sant’Ignazio di Loyola“.

Lo svolgimento della serata lasciò di stucco lo stesso Paolo Calabresi perché, dopo circa 20 minuti dall’inizio dello spettacolo, l’artista decise di mettere in pausa le canzoni per porgergli un ringraziamento davvero speciale: “Ho scoperto di avere un nuovo amico. Per favore, accendete le luci, date le luci in sala“. L’attore, più allibito che mai, con un microfono in mano, fu costretto ad alzarsi e a benedire tutti i presenti: “Ho dovuto benedire le folle di Gigi D’Alessio“.

Il racconto, decisamente singolare, non ha potuto non attirare l’attenzione. La maggior parte dei suoi fan, si è detta entusiasta per l’accaduto e non vede l’ora di ascoltare altri aneddoti divertenti.

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 settimane ago

Patente, l’Unione Europea ha stabilito nuovi criteri: sarà una vera rivoluzione

L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…

2 settimane ago