Sonia+Bruganelli+dall%26%238217%3Bhair+stylist+per+un+cambio+look+improvviso%3A+cosa+ha+fatto+ai+capelli
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/sonia-bruganelli-dallhair-stylist-per-un-cambio-look-improvviso-cosa-ha-fatto-ai-capelli.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Sonia Bruganelli dall’hair stylist per un cambio look improvviso: cosa ha fatto ai capelli

L’ex opinionista de L’Isola Sonia Bruganelli ha postato su Instagram una foto con il suo hair stylist per mostrare il suo nuovo look.

Mentre si gode la sua storia d’amore con il ballerino e coreografo di Ballando con le stelle Angelo Madonia, Sonia Bruganelli si concede una giornata dal parrucchiere dove ha voluto cambiare il look dei suoi capelli. Di recente infatti ha postato una foto molto eloquente su Instagram.

Il nuovo look di capelli di Sonia Bruganelli (Instagram @soniabrugi) – cityrumors.it

In attesa di vederla ballare sulla pista di Ballando con le stelle (probabilmente in coppia con Pasquale La Rocca), l’ex moglie di Paolo Bonolis ha voluto cambiare qualcosa nei suoi capelli e andare dal suo hair stylist di fiducia. Ecco che cosa ha cambiato. 

Il nuovo look di capelli di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli aveva dichiarato di voler abbandonare il ruolo di opinionista dei reality show e dopo alcuni anni a commentare il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi, il pubblico la vedrà come concorrente di Ballando con le stelle. In attesa di scendere in pista dal 28 settembre (giorno in cui andrà in onda la prima puntata del programma condotto da Milly Carlucci), la donna si sta godendo la sua estate, anche in compagnia del suo nuovo compagno, il ballerino Angelo Madonia.

I nuovi capelli di Sonia Bruganelli (Instagram @soniabrugi) – cityrumors.it

Non solo, ma evidentemente sta preparando anche il suo look proprio in vista della partecipazione al programma. Di recente, infatti, è andata nel salone del suo hair stylist di fiducia e ha postato una stories molto eloquente dal salone. Dalla foto non si evince molto del look finale dei capelli ma la fase intermedia, quella di colorazione.

Probabilmente la donna ha schiarito ulteriormente la chioma oppure ritoccato la ricrescita, dato che l’hair stylist ha un pennello da tintura in mano. La Bruganelli, per andare dal parrucchiere, ha un look molto sportivo con jeans, scarpe con la zeppa, maglia nera. È intenta a farsi un selfie allo specchio con il suo smartphone dalla cover verde acqua molto divertente. E nella stories scrive: “Acciocchettato”.

Non si sa bene a cosa si riferisca ma ha voluto scrivere questa simpatica parola a corredo dello scatto dal parrucchiere. Insomma, in attesa di vederla performare a Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli vuole che tutto sia perfetto, a cominciare dai suoi biondissimi capelli. Emozionantissima per la partecipazione al programma, la donna ha commentato così la cosa: Io mi preparo ma non credo ce la farò ad arrivare alla fine… della prima puntata“. In realtà c’è chi scommette che andrà molto in fondo nel programma. 

 

Flavia Scirpoli

Recent Posts

Licenziati e sostituiti dall’AI. Chi rischia di più in Italia? Lo studio è eloquente

Che tipo di impatto ha avuto l'Intelligenza Artificiale nel nostro Paese in termini di riduzione…

3 ore ago

Fontana di Trevi, ora si pagherà per l’ingresso: ecco come, quanto e quando

E' una decisione che ha preso direttamente il Comune di Roma per dare ordine e…

5 ore ago

IMU 2026, sono questi i requisiti per non pagarla che nessuno ti dice

Tra le tante novità che prenderanno piede dal 2026, una, di sicuro, piacerà a tanti:…

6 ore ago

Lite Allegri – Oriali: cosa rischia l’allenatore del Milan, il Napoli chiede il pugno duro

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, viene accusato di aver insultato Lele Oriali, dirigente del Napoli,…

7 ore ago

Stop al Riscatto della Laurea: dal 2026 penalizzazioni e cosa succede a chi ha già iniziato la pratica

Riscatto della Laurea, dal 2026 cambia tutto: guida completa e risposte alle domande più frequenti,…

8 ore ago

Perché Last Christmas dei Wham torna di tendenza: il Whamagedon non c’entra nulla

In queste ore si parla soltanto di Last Christmas dei Wham!, brano uscito nel 1984…

9 ore ago