L’ex opinionista de L’Isola Sonia Bruganelli ha postato su Instagram una foto con il suo hair stylist per mostrare il suo nuovo look.
Mentre si gode la sua storia d’amore con il ballerino e coreografo di Ballando con le stelle Angelo Madonia, Sonia Bruganelli si concede una giornata dal parrucchiere dove ha voluto cambiare il look dei suoi capelli. Di recente infatti ha postato una foto molto eloquente su Instagram.
In attesa di vederla ballare sulla pista di Ballando con le stelle (probabilmente in coppia con Pasquale La Rocca), l’ex moglie di Paolo Bonolis ha voluto cambiare qualcosa nei suoi capelli e andare dal suo hair stylist di fiducia. Ecco che cosa ha cambiato.
Sonia Bruganelli aveva dichiarato di voler abbandonare il ruolo di opinionista dei reality show e dopo alcuni anni a commentare il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi, il pubblico la vedrà come concorrente di Ballando con le stelle. In attesa di scendere in pista dal 28 settembre (giorno in cui andrà in onda la prima puntata del programma condotto da Milly Carlucci), la donna si sta godendo la sua estate, anche in compagnia del suo nuovo compagno, il ballerino Angelo Madonia.
Non solo, ma evidentemente sta preparando anche il suo look proprio in vista della partecipazione al programma. Di recente, infatti, è andata nel salone del suo hair stylist di fiducia e ha postato una stories molto eloquente dal salone. Dalla foto non si evince molto del look finale dei capelli ma la fase intermedia, quella di colorazione.
Probabilmente la donna ha schiarito ulteriormente la chioma oppure ritoccato la ricrescita, dato che l’hair stylist ha un pennello da tintura in mano. La Bruganelli, per andare dal parrucchiere, ha un look molto sportivo con jeans, scarpe con la zeppa, maglia nera. È intenta a farsi un selfie allo specchio con il suo smartphone dalla cover verde acqua molto divertente. E nella stories scrive: “Acciocchettato”.
Non si sa bene a cosa si riferisca ma ha voluto scrivere questa simpatica parola a corredo dello scatto dal parrucchiere. Insomma, in attesa di vederla performare a Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli vuole che tutto sia perfetto, a cominciare dai suoi biondissimi capelli. Emozionantissima per la partecipazione al programma, la donna ha commentato così la cosa: “Io mi preparo ma non credo ce la farò ad arrivare alla fine… della prima puntata“. In realtà c’è chi scommette che andrà molto in fondo nel programma.
Il nostro Paese sperimenterà una grande novità sulle consegne Amazon. A breve non troverete più…
In uno dei luoghi più belli della nostra Penisola, si sta vivendo una situazione paradossale:…
Viaggio nel mondo delle edicole: tra chi ha alzato bandiera bianca, chi è stato costretto…
I dati Istat certificano una situazione di grande difficoltà per le famiglie italiane: le spese…
Godersi la pensione sarà sempre più complicato: per la stragrande maggioranza degli italiani cambia l'età…
Da dove nasce la credenza popolare legata al venerdì 17? Perchè viene considerato un giorno…