Sono+passati+pi%C3%B9+di+40+anni%3A+Heather+Parisi+in+un+video+in+cui+canta+%26%238216%3BCicale%26%238217%3B+per+la+prima+volta
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/sono-passati-piu-di-40-anni-heather-parisi-in-un-video-in-cui-canta-cicale-per-la-prima-volta.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Sono passati più di 40 anni: Heather Parisi in un video in cui canta ‘Cicale’ per la prima volta

Heather Parisi è diventata una star a livello nazionale con Cicale. Sono passati ormai 40 anni, com’era il video originale della canzone?

Nel corso degli anni è diventata una delle canzoni più amate di tutti, trasformatasi ormai in un tormentone vero e proprio. Si tratta di Cicale, il brano ideato per essere la sigla di Fantastico e poi affermatosi come una hit a tutti gli effetti. A cantarlo era una giovanissima Heather Parisi, ormai diversi anni fa. Com’era l’artista a quei tempi?

Com’era Heather Parisi da giovane? – foto Ansa (cityrumors.it)

Quello di Heather Parisi è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri nella storia della televisione italiana. Lo sanno bene i fan di lunga data, che non hanno mai smesso di seguire la loro beniamina in ogni sua nuova avventura. Arrivata in Italia dagli Stati Uniti quando era ancora molto giovane, con il tempo la Parisi è diventata una star a tutti gli effetti.

Oggi tutti conoscono Heather Parisi non solo per la sua ricchissima carriera ma anche per la fama che la contraddistingue sul web. Qui, infatti, la showgirl vanta un seguito non di poco conto, fatto di tantissimi fan che interagiscono con lei per mezzo delle foto e dei video che condivide. Proprio online è apparso un filmato che appartiene al passato e che raffigura la splendida Heather quando era solo una ragazza. Di che video si tratta?

Heather Parisi, spunta il video originale di Cicale

Il filmato in questione si trova sul web e, per la precisione, su Instagram. A condividerlo è stata la nota pagina @prima_volta_di, che rispolvera gli esordi dei maggiori artisti della musica e dello spettacolo italiano. Ai fan della bella Heather non sono sfuggite le immagini del video, che risalgono a parecchi anni fa. Qui la Parisi era giovanissima, protagonista assoluta della tv nazionale.

Giovanissima e piena di vita: Heather Parisi in “Cicale” (credits Instagram@laprimavoltadi) – cityrumors.it

Nelle immagini si vede chiaramente una Heather poco più che 20enne, intenta a danzare sulle note della celebre canzone Cicale. Il brano era la sigla di Fantastico, lo show che agli inizi degli anni 08 ha visto l’artista americana impegnata nel ruolo di conduttrice. Quelli erano solo gli esordi per la bella Heather, che con il tempo ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto.

Nata a Los Angeles nel 1960, Heather Parisi figura tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Negli anni la ballerina e cantante americana è stata protagonista di svariati show televisivi, tra cui è difficile non ricordare Stasera mi butto, Bellezze al bagno, Domenica In, Ballando con le stelle e tanti altri ancora.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

6 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

8 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

12 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

14 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

20 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

1 giorno ago