Sorpresa al Vaticano, spunta l’attore della Marvel: svelato il motivo

Fra i turisti a sorpresa è spuntato il famosissimo attore della Marvel all’interno della Basilica San Pietro. Il motivo è stato svelato proprio in queste ore

In un weekend sicuramente ricco di turisti e di residenti alla scoperta delle bellezze di Roma è spuntato uno degli attori più importanti a livello internazionale. La star statunitense, conosciuta da molti per aver preso parte a film della Marvel, è stato visto nella Basilica di San Pietro. Una presenza davvero molto sorprendente, ma c’è un motivo molto chiaro perché l’uomo ha deciso di trascorrere questi giorni a San Pietro.

La Basilica di San Pietro
Sorpresa al Vaticano, spunta l’attore della Marvel: svelato il motivo (Ansa) – cityrumors.it

Come riferito da Vatican News, infatti, si sta girando un viaggio alla scoperta della Necropoli vaticana in collaborazione naturalmente con la Santa Sede. Un qualcosa di inedito che sarà pubblicato nel 2026 e che consentirà alla scoperta dei segreti della Basilica e di tutte le altre bellezze che ormai da anni attirano turisti, ma anche dei semplici romani.

Chi è l’attore della Marvel presente al Vaticano

L’attore della Marvel presente al Vaticano è Chris Pratt. Toccherà proprio a lui guidare i telespettatori in un viaggio fra fede, storia e archeologia. “Un onore straordinario collaborare con il Pontefice e la Santa Sede in questo progetto – ha dichiarato ai microfoni di Vatican News – la storia di San Pietro è fondamentale e sono grato per la fiducia e l’accesso che mi sono stati concessi per aiutare a portare la sua eredità nello schermo”.

Si tratta di una svolta importante per quanto riguarda il Vaticano. La storia ora è pronta a sbarcare sul grande schermo anche grazie al duro lavoro di Chris Pratt. L’attore statunitense della Marvel guiderà il giro nella Basilica e la volontà è quella di far conoscere i segreti.

L'attore Chris Pratt
Chi è l’attore della Marvel presente al Vaticano (Ansa) – cityrumors.it

L’attore della Marvel sicuramente sarà ancora a Roma nei prossimi giorni per completare questo lavoro che andrà in onda nel 2026 con l’obiettivo di far conoscere anche alcuni segreti della Basilica e della sua storia.

Gestione cookie