Stasera+tutto+%C3%A8+possibile%2C+incidente+in+diretta+tv%3A+quello+che+%C3%A8+successo+preoccupa+seriamente+il+pubblico
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/stasera-tutto-e-possibile-incidente-in-diretta-tv-quello-che-e-successo-preoccupa-seriamente-il-pubblico.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Stasera tutto è possibile, incidente in diretta tv: quello che è successo preoccupa seriamente il pubblico

Cosa è accaduto a Stasera tutto è possibile, un incidente durante il programma tv di Rai2, tutti gli ultimi aggiornamenti da conoscere.

Gli incidenti purtroppo capitano anche durante le registrazioni, o peggio, le dirette dei programmi televisivi. Uno scivolone o una caduta sono molto frequenti, basta mettere male un piede nel posto sbagliato e succede il patatrac. Se, poi, si tratta di programmi con giochi e prove fisiche, allora è molto facile cadere e farsi male.

Stasera tutto è possibile, incidente durante il programma di Rai2 (Foto @StepRaiDue/Facebook) – CityRumors.it

È quello che è accaduto nei giorni scorsi, durante le registrazioni di Stasera tutto è possibile (STEP), programma tv di Rai2 condotto da Stefano De Martino in cui personaggi del mondo dello spettacolo o dello sport, ospiti della puntata, si sottopongono a varie prove, che consistono per lo più in giochi divertenti, senza una vera gara. Il programma è ispirato al format francese Vendredi, tout est permis.

Il titolo italiano del programma conferma che davvero tutto è possibile, come dimostra quanto accaduto nella puntata dello scorso 1° aprile, la prima della nuova edizione, non un pesce d’aprile ma un vero incidente. Ecco cosa è successo è tutto quello che bisogna sapere.

Stasera tutto è possibile, incidente nel programma di Rai2

Nel giorno di Pasquetta, lunedì 1° aprile è iniziata una nuova stagione del varietà di Rai2 Stasera tutto è possibile (STEP), condotto da Stefano De Martino in prima serata. Nonostante fosse un giorno di festa, con tanti italiani ancora in vacanza o di ritorno dalla classica gita fuori porta, il programma ha fatto registrare ottimi ascolti, con oltre 2 milioni di italiani sintonizzati su Rai2.

Ad attirare il pubblico sul secondo canale Rai, forse è stato anche l’annuncio, prima della messa in onda del programma, che viene registrato, di un incidente fortunatamente non grave accaduto all’attrice e doppiatrice Marta Filippi, ospite della puntata. È stata la stessa Filippi a dare notizia del suo incidente: un leggero infortunio mentre era impegnata in uno dei giochi.

Marta Filippi dopo l’incidente (Foto @lacasadimarta/Instagram) – CityRumors.it

Marta Filippi ha pubblicato sui social delle foto e dei video che la mostrano mentre è seduta con una confezione di ghiaccio secco sopra un ginocchio. Nella didascalia alla foto postata su Instagram, l’attrice spiega di essersi fatta male mentre era impegnata nel gioco de La stanza inclinata. “Secondo voi in quale gioco avrò dato il meglio di me?“, ha scritto con ironia, scherzando con il pollice alzato nella foto.

Niente di irreparabile, per fortuna. In un video pubblicato su X, Marta Filippi ha spiegato che mentre stava giocando a La stanza inclinata, insieme a Biagio Izzo, ospite fisso del programma, e Rocio Muñoz Morales, è scivolata finendo per urtare con il ginocchio un tavolino posto al centro della stanza.

Deve essere stato piuttosto doloroso ma l’attrice ha dimostrato di sapersela cavare e prendere tutto con grande autoironia.

V.B.

Recent Posts

Trump lo ha fatto di nuovo: se mangia questo piatto italiano, scatta una guerra

Cosa mangia il presidente degli Stati Uniti Donald Trump prima di bombardare? Il retroscena sul…

6 ore ago

Benedizione dell’Epifania, il rito antico con il gesso non è leggenda: ecco come si fa

Pochissimi ricordano o conoscono la benedizione dell'Epifania: come si fa l'antico rito cristiano con il…

6 ore ago

Smartphone smarrito? Con questa funzione la ritrovo subito: in pochi la conoscono

Esiste una semplice funzione, presente su tutti i dispositivi cellulari Android, che permette di ritrovare…

12 ore ago

Roma, un’Epifania piena di divieti: allerta massima

Sono giorni davvero complicati a Roma a causa della forte e abbondante pioggia che sta…

13 ore ago

Il mondo di Stranger Things esiste davvero? La scoperta che rimette tutto in discussione

Il "sottosopra", i mondi paralleli, i ponti temporali che collegano più mondi: tutto questo è…

1 giorno ago

Capello senza freni, l’attacco agli arbitri è durissimo: “Sono una Mafia”

Fabio Capello, ex tecnico di Milan, Roma, Juve e Real Madrid, al veleno sui direttori…

2 giorni ago