Stefano+De+Martino%2C+altra+batosta+per+il+conduttore+dopo+l%26%238217%3Baddio+a+Belen
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/stefano-de-martino-altra-batosta-per-il-conduttore-dopo-laddio-a-belen.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Stefano De Martino, altra batosta per il conduttore dopo l’addio a Belen

Una notizia che, sebbene non ancora ufficiale, lascia senza parole anche il pubblico: “batosta” per Stefano De Martino? I dettagli

Stefano De Martino è uno dei volti più amati dello spettacolo italiano. Da ballerino a conduttore, la sua carriera è in costante e ascesa e il suo talento indubbio. Di recente, però, una notizia (seppur non ancora confermata) getta ombra su un periodo che sembrerebbe già non dei più “felici”: “batosta” in arrivo?

Stefano De Martino: brutta notizia in arrivo? (IG Stefanodemartino) – CItyrumors.it

Una notizia che, allo stesso modo, se ufficializzata, lascerà anche i telespettatori con l’amaro in bocca. E proprio mentre i gossip sul legame tra il conduttore e la showgirl Belen Rodriguez continuano a catalizzare l’attenzione.

Stefano De Martino, una brutta notizia dopo la separazione da Belen Rodriguez

Stefano De Martino nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con il gossip che riguardano la sua vita sentimentale e il rapporto con Belen Rodriguez. Questa volta, invece, al centro dell’attenzione c’è la sfera professionale. A svelare i dettagli di ciò che starebbe accadendo è stato Francesco Paolantoni.

L’annuncio di Francesco Paolantoni che spiazza il pubblico (IG Francescopaolantoni) – Cityrumors.it

Secondo il comico napoletano il programma “Stasera tutto è possibile” potrebbe non andare più in onda. Paolantoni in una diretta Instagram ha spiegato che se il programma non sarà “annunciato” subito dopo il Festival di Sanremo potrebbe slittare al 2024-2025.

Una possibilità che, sebbene non ancora confermata, ha lasciato con l’amaro in bocca lo stesso Paolantoni, uno dei protagonisti fissi del programma. “Scrivete alla Rai“, ha detto sui social ai suoi followers, invitandoli a “fare rimostranze”. Il pubblico italiano, infatti, è particolarmente affezionato al format e si tratterebbe, senza dubbi, di una grande delusione per tutti. Compreso per Stefano De Martino, che del programma è il conduttore.

Programma, tra l’altro, a cui è molto legato e che si diverte tantissimo a condurre proprio con due personaggi di spicco come Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. Per capire cosa accadrà, dunque, bisognerà attendere il Festival di Sanremo. Ad ogni modo De Martino sicuramente non resterà a mani vuote.

Oltre al suo programma Bar Stella, quest’anno sarà anche il commentatore de “Il Collegio”, un ruolo del tutto inedito per lui che vedrà la sua presenza in Rai rafforzarsi. Il suo talento indubbio, come sanno i fan appassionati, gli ha sempre aperto molte porte e consentito di ottenere grandi successi.

Il bel De Martino, infatti, si è calato anche nei panni di doppiatore e ha prestato la voce al protagonista del film Disney “Elemental”, ottenendo ottimi riscontri di critica e pubblico. Un lavoro del tutto nuovo per lui, per la cui riuscita ha studiato moltissimo. Lui stesso ha raccontato di aver seguito molte lezioni di dizione e di essersi dovuto allenare moltissimo per riuscire a camuffare il suo accento napoletano. Versatile, affascinante e amatissimo, di sicuro il pubblico è pronto a sostenerlo sempre.

Chiara Gagliardi

Recent Posts

Rinchiusi tra i rifiuti per 4 anni: l’incubo di tre bambini nella “casa degli orrori”

A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…

3 ore ago

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

13 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

14 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

19 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

21 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

1 giorno ago