Stefano+De+Martino%2C+altra+batosta+per+il+conduttore+dopo+l%26%238217%3Baddio+a+Belen
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/stefano-de-martino-altra-batosta-per-il-conduttore-dopo-laddio-a-belen.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Stefano De Martino, altra batosta per il conduttore dopo l’addio a Belen

Una notizia che, sebbene non ancora ufficiale, lascia senza parole anche il pubblico: “batosta” per Stefano De Martino? I dettagli

Stefano De Martino è uno dei volti più amati dello spettacolo italiano. Da ballerino a conduttore, la sua carriera è in costante e ascesa e il suo talento indubbio. Di recente, però, una notizia (seppur non ancora confermata) getta ombra su un periodo che sembrerebbe già non dei più “felici”: “batosta” in arrivo?

Stefano De Martino: brutta notizia in arrivo? (IG Stefanodemartino) – CItyrumors.it

Una notizia che, allo stesso modo, se ufficializzata, lascerà anche i telespettatori con l’amaro in bocca. E proprio mentre i gossip sul legame tra il conduttore e la showgirl Belen Rodriguez continuano a catalizzare l’attenzione.

Stefano De Martino, una brutta notizia dopo la separazione da Belen Rodriguez

Stefano De Martino nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con il gossip che riguardano la sua vita sentimentale e il rapporto con Belen Rodriguez. Questa volta, invece, al centro dell’attenzione c’è la sfera professionale. A svelare i dettagli di ciò che starebbe accadendo è stato Francesco Paolantoni.

L’annuncio di Francesco Paolantoni che spiazza il pubblico (IG Francescopaolantoni) – Cityrumors.it

Secondo il comico napoletano il programma “Stasera tutto è possibile” potrebbe non andare più in onda. Paolantoni in una diretta Instagram ha spiegato che se il programma non sarà “annunciato” subito dopo il Festival di Sanremo potrebbe slittare al 2024-2025.

Una possibilità che, sebbene non ancora confermata, ha lasciato con l’amaro in bocca lo stesso Paolantoni, uno dei protagonisti fissi del programma. “Scrivete alla Rai“, ha detto sui social ai suoi followers, invitandoli a “fare rimostranze”. Il pubblico italiano, infatti, è particolarmente affezionato al format e si tratterebbe, senza dubbi, di una grande delusione per tutti. Compreso per Stefano De Martino, che del programma è il conduttore.

Programma, tra l’altro, a cui è molto legato e che si diverte tantissimo a condurre proprio con due personaggi di spicco come Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. Per capire cosa accadrà, dunque, bisognerà attendere il Festival di Sanremo. Ad ogni modo De Martino sicuramente non resterà a mani vuote.

Oltre al suo programma Bar Stella, quest’anno sarà anche il commentatore de “Il Collegio”, un ruolo del tutto inedito per lui che vedrà la sua presenza in Rai rafforzarsi. Il suo talento indubbio, come sanno i fan appassionati, gli ha sempre aperto molte porte e consentito di ottenere grandi successi.

Il bel De Martino, infatti, si è calato anche nei panni di doppiatore e ha prestato la voce al protagonista del film Disney “Elemental”, ottenendo ottimi riscontri di critica e pubblico. Un lavoro del tutto nuovo per lui, per la cui riuscita ha studiato moltissimo. Lui stesso ha raccontato di aver seguito molte lezioni di dizione e di essersi dovuto allenare moltissimo per riuscire a camuffare il suo accento napoletano. Versatile, affascinante e amatissimo, di sicuro il pubblico è pronto a sostenerlo sempre.

Chiara Gagliardi

Recent Posts

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

42 minuti ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 settimane ago