Su+OnlyFans+a+62+anni%3A+la+scelta+a+sorpresa+di+Carol+Alt
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/su-onlyfans-a-62-anni-la-scelta-a-sorpresa-di-carol-alt.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Su OnlyFans a 62 anni: la scelta a sorpresa di Carol Alt

Una delle attrice più famose negli anni Ottanta è sbarcata sulla nota piattaforma: presenti anche foto di nudo

L’età è solo un numero, e la conferma ci arriva direttamente da Carol Alt che, all’età di 62 anni, ha deciso di cambiare di netto la sua vita. Ha infatti pensato di iscriversi a OnlyFans, piattaforma che ormai ha conquistato tutto il mondo del web. La scelta presa dall’attrice, una delle più famose degli anni ’80, è stata fatta per un motivo in particolare ben preciso: per la prima volta nella sua carriera ha intenzione di avere il pieno controllo della sua immagine. «Quarantaquattro anni di lavoro e non possiedo una delle mie foto. Quando le persone mi chiedono “Hai una foto che posso usare?” Devo andare a chiedere a qualcuno», ha detto a PageSix.

La clamorosa scelta dell’attrice 62enne Carol Alt (Ansa) – Cityrumors.it

Si tratta ovviamente di qualcosa di strano e molto bizzarro, soprattutto se si pensa al fatto le sue immagini abbiano conquistato tutte le copertine di moda più importanti al mondo, da Vogue a Harpers Bazaar. È iniziata così quindi l’avventura, una delle più controverse e discusse, di Carol Alt sulla piattaforma di OnlyFans. E per il suo ingresso in questo mondo, la donna ha assunto un suo fotografo personale. «Posso scegliere una foto o no, dire che la voglio o no, sono mie. Posso scattare come voglio. È l’onda del futuro… Non voglio essere definita dall’immagine che qualcuno ha di me. Voglio definire la mia immagine», ha spiegato.

Carol Alt sbarca su OnlyFans

La regina delle passerelle ha anche detto che sul suo profilo ci sono «alcune foto di nudo, ma fatte con gusto». Si tratta di nudi «sexy e belli», ci tiene a sottolineare. «C’è una grande differenza tra le immagini di cattivo gusto e quelle di buon gusto. Non conosco una modella là fuori che non abbia fatto un nudo».

Carol Alt sbarca su OnlyFans a 62 anni (Ansa) – Cityrumors.it

Per lei chiaramente nulla di tutto ciò è nuovo, visto che conosce molto bene la differenza dopo aver posato nella sua carriera per Sport Illustrated e Playboy. E adesso, nel 2023, non ha nessun timore a mostrarsi così com’è a 62 anni. «Vorrei che la gente sapesse che aspetto ho oggi… L’età non mi definisce. Le donne sono belle a ogni età». Non finisce qui, perché l’idea di sbarcare su OnlyFans, piattaforma che poi le ha dato modo di conoscere l’amica Denise Richards, co-star nella serie Paper Empire, ha anche un altro motivo. La modella, infatti, donerà una parte degli incassi ottenuti ad alcuni enti di beneficenza per la salute mentale delle donne. Un bel gesto per una grande star.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Stangata per il tecnico, il club non ci sta: lo sfogo del presidente

La decisione di infliggere una lunga squalifica ad un tecnico non è assolutamente piaciuta al…

4 ore ago

C’è una nuova indagata: si allarga l’inchiesta sul caso Almasri

Bartolozzi indagata: si allarga l’inchiesta sul caso Almasri. Dopo Nordio, Piantedosi e Mantovano, altri nomi…

7 ore ago

Mancia obbligatoria nei ristoranti: la proposta che ha indignato il web

E' bastata un'intervista a un noto restaurant manager di uno dei locali più alla moda…

2 giorni ago

Harvard svela il segreto per diventare virali online

Harvard svela il vero segreto per diventare virali online e la strategia da dover seguire…

3 giorni ago

Fondartigianato in prima linea per la sicurezza informatica di micro e piccole imprese

Micro e piccole imprese, anello debole della catena informatica, e ancora in coda alle classifiche…

3 giorni ago

US Open 2025, Sinner-Auger Aliassime: precedenti, orario e info streaming

Seconda semifinale consecutiva agli US Open per Jannik Sinner. L'azzurro contro il canadese Auger-Aliassime per…

5 giorni ago