Temptation Island, il retroscena su Anna e Alfred. Cosa è accaduto dopo il programma di Filippo Bisciglia.
Una delle coppie più discusse del reality show che mette alla prova i sentimenti, è quella formata da Anna e Alfred. La loro storia d’amore è già minata dalla mancanza di fiducia di lei e viene messa a dura prova dalla tentatrice Sofia. Il retroscena.
Temptation Island è appena cominciato. Già la prima puntata, andata in onda martedì 10 settembre su Canale 5, ha confermato che quella di settembre sarà una delle edizioni più scoppiettanti di sempre.
Alcuni fidanzati già dalle prime ore sull’isola hanno dato filo da torcere alle loro compagne. Una delle coppie al centro del primo appuntamento è formata da Anna Acciardi e Alfred Ekhator, fidanzati da un anno e nove mesi.
È stata Anna, calabrese di origine, a scrivere alla redazione di Temptation Island per mettere alla prova il fidanzato dopo aver scoperto un suo tradimento. “Ho scoperto chat con i suoi amici dove organizzava serate e si vantava di aver fatto serate con altre ragazze”, ha dichiarato nel video di presentazione.
Alfred è originario della Nigeria e vive ad Assisi e ritiene che il suo rapporto con Anna stia “andando a scemare perché lei non si fida e io con questa cosa non ci convivo bene”. Tuttavia, da quello che emerso nella prima puntata di Temptation, i timori della giovane donna trovano conferma fin dalle prime ore.
Appena si è separato da Anna, Alfred si è avvicinato alla single Sofia, mostrando un interesse particolare per lei e poco rispettoso nei confronti della fidanzata. Guardando i video, quest’ultima si è sentita tradita ancora una volta. Una prima indiscrezione su quello che accadrà per questa coppia è arrivata dall’esperto di gossip Alessandro Rosica sui social.
Secondo Rosica, Anna e Alfred sarebbero usciti separati dal programma e lui avrebbe deciso di continuare la sua frequentazione con Sofia fuori dal reality.
L’esperto di gossip parla di un rapporto che procederebbe a gonfie vele. Alfred e Sofia sarebbero stati visti insieme felici e affiatati, mentre Anna avrebbe deciso finalmente di lasciare andare il fidanzato e cominciare una nuova vita.
Durante il programma Anna si è fatta notare per le battute sarcastiche che hanno fatto molto sorridere il pubblico a casa. “Babbo Natale ha già la sua renna, io!”, è una di quelle che entreranno nella storia di Temptation.
Uno dei piatti estivi più amati, rischia di non arrivare sulle tavole italiane. Il caos…
Il 2026 sta per arrivare, ma cosa si riserva il nuovo anno? Le spaventose profezie…
Grazie alla regola dei 5 minuti mi sono sbarazzata di un sacco di problemi: non…
Nel palinsesto delle feste torna uno degli appuntamenti imperdibili di Rai 1: il Concerto di…
Striscia la Notizia, altro addio doloroso: via anche Vittorio Brumotti, nuovo lavoro in tv per…
Nel 2026 è in arrivo un maxi bonus per tante famiglie italiane. Sarà possibile avere…